Password Manager ManageeEngine

2016, un grande anno per Password Manager PRO

Password Manager PRO, è stato nominato Strong Performer da “The Forrester WaveTM: Privileged Identity Management Q3 2016”. Il rapporto di Forrester sul PIM (Privileged Identity Management), è un significativo input che aiuta a capire i driver chiave del mercato e le tendenze future. I loro analisti, hanno studiato le metriche standard del settore e fatto una valutazione del mercato per individuare le opzioni migliori. Non è facile fare analisi di mercato, soprattutto quando parliamo di PIM; mercato notevolmente maturato nel corso degli anni ma che ancora non ha una sua precisa definizione, c’è anche una scarsa consapevolezza sulle problematiche da parte degli utenti. Problematiche frequenti sono: account provisioning, password sharing, reset delle password, accessi temporanei sicuri, preparazione agli audit IT. Inoltre, non ha aiutato il fatto che non è stato facile individuare un termine standard per questo mercato: SuperUser Privilege Management (SUPM), Shared Account Password Management (SAPM), Privileged Access Management (PAM and PxM). Però, ora che la problematica e i suoi derivati hanno trovato una giusta collocazione, siamo in grado di suggerirvi l’adozione di una soluzione di Password Management. Password Manager Pro, è un repository sicuro che permette di  memorizzare e gestire informazioni sensibili condivise come le password, i documenti e le identità digitali delle aziende. I benefici, nell’adottare una soluzione come Password Manager Pro includono:

  • Eliminazione di errori sulla sicurezza e tempi morti utilizzando una soluzione sicura e centralizzata per la memorizzazione delle password.
  • Incremento della produttività automatizzando i frequenti cambi di password in ambienti critici.
  • Offrire controlli di sicurezza preventivi attraverso un workflow di approvazione e avvisi in tempo reale sulle password di accesso.
  • Conformità alle normative come SOX, HIPAA e PCI

Questo e molto altro con Password Manager PRO di ManageEngine. Se ti interessa approfondire l’argomento o valutare una soluzione di password management efficace per la tua azienda, consulta il nostro sito: http://www.manageengine.it/passwordmanagerpro/ oppure contatta i nostri specialisti per avere maggiori informazioni, telefonicamente allo 0643230077 o via e-mail su sales@bludis.it

 

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI