Webinar

A Novembre fioccano i WEBINAR !!

Al via una lista importante di Webinar su i temi più caldi di ManageEngine

Come al solito ISCRIZIONE e PARTECIPAZIONE GRATUITE, ma POSTI (virtuali) LIMITATI!

Questo mese parleremo di :

  • EventlogAnalyzer, Gestione Access Log Amministratori (Garante Privacy) : Eventlog Analyzer è lo strumento per l’analisi e l’archiviazione dei log dei sistemi e degli apparati di rete, e permette all’amministratore di archiviare e analizzare gli “Access Log” (come richiesto dal Garante Privacy), rilevare errori di sistema, modifiche di configurazioni e violazioni di sicurezza. 

 

  •  Help Desk ITIL e gestione degli Asset IT – ManageEngine ServiceDesk Plus una soluzione completa e integrata : ServiceDesk Plus è il software della suite ManageEngine per la gestione dell’HelpDesk ITIL e per l’asset management.  In un’unica soluzione sono integrate le funzioni di trouble ticketing, gestione degli SLA, inventario HW e SW, gestione contratti e acquisti, portale per gli utenti, knowledge Base, controllo remoto, gestione del Service Catalog, Change Management, il nuovo modulo di Project Management etc.

 

  • Desktop & Mobile Device Management con Desktop Central  : La rapida diffusione dei dispositivi mobile e l’utilizzo misto privato-lavoro comportano nuove sfide per l’IT in termini di sicurezza e costi di gestione. ManageEngine viene incontro a queste esigenze con una soluzione integrata di Desktop & Mobile Devices Management: DesktopCentral. 

 

  • ManageEngine AD360 – Gestione Active Directory e IAM : Gli IT Manager chiedono strumenti per poter gestire Active Directory in modo efficace, estrarre rapidamente le informazioni, avere a disposizione i report per gli auditor e poter delegare in sicurezza le attività ripetitive ad utenti non-amministratori.  ManageEngine AD360 viene incontro a queste esigenze con una soluzione integrata che permette di ridurre del 90% il tempo necessario per la gestione ed il reporting di Active Directory e degli utenti.

 

  • OpManager Large Enterprise Edition: da oggi puoi monitorare oltre 50.000 dispositivi : ManageEngine OpManager è il potente e famoso software per il network management. In un unica soluzione sono integrate le funzioni di monitoraggio della rete, sistemi e applicazioni (Fault & Performance), analisi del traffico (Netflow), gestione delle configurazioni degli apparati di rete (multivendor) e monitoraggio del VOIP. Partecipa al webinar e scopri le novità della nuova versione “Large Enterprise”.

per iscriversi : https://bludis.webex.com/mw0307l/mywebex/default.do?siteurl=bludis

 

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI