ADAudit Plus

Active Directory e File Server Audit

ADAudit Plus è la soluzione per verificare e tenere traccia di qualsiasi variazione eseguita in Active Directory e per il controllo dell’accesso ai file.

Active Directory concentra in un unico repository tutte le informazioni vitali sulle risorse della rete (account utente, computer, cartelle condivise e stampanti), ma non ha adeguate funzionalità di audit e reporting

Gli Amministratori sono spesso costretti a scrivere complessi script per estrarre le informazioni desiderate.

ADAudit Plus viene incontro a questa esigenza, offrendo gli strumenti per analizzare gli eventi di Logon, i cambiamenti delle Policy di dominio, le modifiche di GPO, OU, Gruppi, Utenti e computer.

Per ciascuno di questi eventi si può impostare una notifica via mail per avvertire le persone preposte al controllo. Attraverso i report personalizzabili è possibile analizzare in modo aggregato o in dettaglio tutte le modifiche effettuate in Active Directory.

Il modulo “File Server Audit” consente invece di tracciare ogni evento di accesso ai file e alle cartelle(creazione, lettura, modifica, cancellazione).
Gli Audit Report permettono di verificare nel dettaglio ogni azione di accesso (chi, cosa, quando).

Per maggiori informazioni clicca qui >>

Questo sito utilizza cookie, per facilitare la navigazione e per mostrarti servizi anche di terze parti. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro uso. Leggi di più | OK