ADSelfService Plus

 

Gestione Self Service delle Password di utenti di dominio

ADSelfService Plus è una soluzione web based dedicata al reset delle password degli utenti di dominio.

Gli utenti Active Directory accedendo al portale self service di ADSelfService Plus potranno, attraverso semplici operazioni, che normalmente sono di competenza dell’help desk, reimpostare la password, sbloccare l’account o aggiornare le proprie informazioni anagrafiche.

Si stima che oltre il 30% delle chiamate verso l’HelpDesk riguardano richieste per la reimpostazione della password da parte degli utenti di dominio per “password dimenticata” o per richiesta di “sblocco dell’account”.
ADSelfService aiuta le aziende a eliminare le chiamate di questo tipo e a risparmiare sui costi di HelpDesk.

Gli utenti che dimenticano la password di dominio potranno reimpostarla autonomamente, direttamente dalla propria postazione, dopo aver risposto alle domande di sicurezza (personalizzate).

Per maggiori informazioni clicca qui >>

Novità : ADSelFService Plus è già compatibile con  queste nuove tecnologie

Windows 8 e Windows Server 2012 sono i più recenti sistemi operativi implementati da Microsoft, con un rivoluzionario approccio : il supporto sia per i desktop che per i più recenti dispositivi mobili come smartphone e tablet.

ADSelFService Plus è già compatibile con  queste nuove tecnologie. 

D’ora in poi gli utenti potranno reimpostare le password proprio dalla schermata di accesso di Windows 8, e da oggi è possibile configurare i Domini Windows Server 2012 direttamente con ADSelfService

Caratteristiche principali di questa versione (4.5 build 4590):
Supporto per Windows 8 e il supporto di Windows 2012
maggiore sicurezza:gli amministratori possono ora scegliere l’algoritmo di cifratura utilizzato per proteggere le risposte di sicurezza.
◾ Possibilità di scegliere il ‘Nome Welcome’ che verrà visualizzato nella parte superiore del portale web.

Questo sito utilizza cookie, per facilitare la navigazione e per mostrarti servizi anche di terze parti. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro uso. Leggi di più | OK