Con ManageEngine l’help desk diventa mobile, ed entra in un’app (vocale)!

Grandi notizie da “Casa ManageEngine”. Pronta e lanciata sul mercato (per il momento USA) una nuova applicazione vocale (siri-style, per chi conosce il mondo IPhone) che rivoluzionerà il modo di interagire con i prodotti IT.

Il fenomeno del BYOD sta rivoluzionando non solo le modalità con cui interagiamo con le aziende, ma anche come si intendono gestire i processi nell’ambito della propria struttura aziendale.

Pretendiamo sempre di più dai nostri applicativi: controllo, interazione, velocità. Tutto deve essere fruibile da ovunque e dal device che preferiamo.

Ovviamente, a MangeEngine, non poteva bastare un cruscotto di controllo mobile (già attivo, già visto, già dato per scontato). Era necessario fare un piccolo passo in più… e così ecco qua: oggi si potrà controllare e comandare il  proprio Help Desk con la voce dal proprio telefonino, semplicemente scaricando ed installando un’App.

Possibilità di aprire ticket, fornire risposte, dare comandi…un sistema per operare veramente 24/7 e per di più in mobilità.

Da domani, quindi, tra Ruzzle e Candy Crush, ci sarà anche una app Manage Engine. Il gioco, in questo caso, si fa serio,  ma basta non sbagliarsi, perché tutto sommato si vince qualcosa anche qui: un cliente servito e contento!

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