Home Eventi Derek Melber: Next Generation Active Directory Monitoring & Management a Roma e Milano

Derek Melber: Next Generation Active Directory Monitoring & Management a Roma e Milano

2 minuti di lettura
0
164
Derek Melber

Next-Gen Active Directory Monitoring & Management, evento più acclamato tra i professionisti IT di tutto il mondo, torna in Italia.

26 Ottobre Milano e 27 Ottobre Roma sono le date che i professionisti della sicurezza, amministratori IT e Auditors, devono salvare nell’agenda.

Il seminario è stato pensato per aiutare le aziende a gestire e mantenere sicuro il loro ambienteWindows Active Directory.
Trainer del seminario è Derek Melber, leader della community tecnica Microsoft in ambito Active Directory.

Le community tecniche hanno oggi, un ruolo fondamentale nell’adozione e divulgazione della tecnologia, i leaders mettono al servizio delle aziende conoscenza ed impegno per la realizzazione di progetti.

Derek Melber mostrerà come configurare, monitorare e generare report sulle impostazioni di sicurezza con grande facilità.
Indicherà i parametri principali per impostare una corretta protezione in Active Directory, come creare e gestire utenti/gruppi in maniera semplificata, e come consentire agli utenti finali di eseguire in autonomia attività quali: reimpostazione password o sblocco del proprio account Active Directory. Il seminario non è soltanto un’occasione per ampliare le conoscenze, ed essere grado di mettere in piena sicurezza l’ambiente di Active Directory aziendale, ma anche un momento di confronto ed interazione con un MVP Microsoftesperto di Active Directory, Windows Security e Desktop Management.

Se sei interessato, la partecipazione è gratuita! Basta solo effettuare la registrazione al seguente link: http://www.manageengine.it/seminar/active-directory-monitoring-management-seminar-2016.html 

Per maggiori informazioni puoi contattare i nostri specialisti di prodotto allo 06-43230077 o via e-mail su sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

ManageEngine: riparte la formazione!

I corsi hanno l’obiettivo di fornire una panoramica completa delle soluzioni ManageEngine …