Gestione completa dei desktop e dei dispositivi mobile

Desktop Central permette di gestire l’intero ciclo di vita dei Desktop degli Utenti. In un’unica soluzione sono integrate tutte le funzioni di gestione delle PDL: Inventario HW/SW dinamico, Distribuzione SW, Controllo Remoto, Gestione delle Configurazioni, Patch/SP Management, Risparmio Energetico e strumenti per la manutenzione ordinaria.

Grazie ai template di configurazione i desktop possono essere facilmente standardizzati in base alle policy aziendali: wallpaper, shortcuts, stampanti, local security policies, accesso alle periferiche USB etc., migliorando la sicurezza e l’efficienza dei PC.

Desktop Central consente di verificare il software installato e misurarne la frequenza d’uso al fine di ottimizzare l’assegnazione delle licenze.
Direttamente dalla console è inoltre possibile in “un click” prendere il controllo remoto dei computer per fornire teleassistenza.

Con il modulo MDM si gestiscono invece i dispositivi mobile (smartphone, tablet etc.), in tutto il loro ciclo di vita: scansione, inventario HW/SW, gestione delle configurazioni e delle App, policy management e impostazioni per la sicurezza.

Per maggiori informazioni clicca qui >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI