Soluzione per il Log Management e per la normativa del Garante Privacy

EventLog Analyzer è un software Web-based, per la gestione dei log, che permette di ottemperare perfettamente agli obblighi del provvedimento del Garante Privacy, sulla gestione degli Access Log degli Amministratori di Sistema.
Il software raccoglie, analizza e archivia gli eventi EventLog da host Windows e SysLog da host Unix/Linux, router, switch, AS/400 e i log di applicazioni e servizi come IIS, FTP IIS, MS SQL, Oracle, DHCP e VMWare.

La vasta gamma di report a disposizione include (out-of-the-box) i report sugli accessi degli Amministratori di sistema richiesti dal Garante. EventLog Analyzer aiuta a monitorare le minacce interne per le risorse IT aziendali e rafforzare le politiche di sicurezza.
I log sono archiviati per finalità di audit e per conformarsi alle più importanti normative e regolamenti.

Dalla console web,l’amministratore è in grado di generare grafici e report che aiutano ad analizzare i problemi dei sistemi e delle applicazioni, i tempi di ripristino (MTTR). Per ciascun tipo di evento, possono essere configurati allarmi via e-mail, o l’esecuzione automatica di azioni correttive.

La crittografia, l’hashing e la marcatura temporale dei log archiviati, garantiscono la sicurezza e la verifica di inalterabilità degli eventi.

Per maggiori informazioni clicca qui >>

gggggggg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI