Benvenuti a tutti nel nostro Blog

Il mio Benvenuto a tutti

Vorrei cominciare questo Blog citando (peraltro indegnamente) una bellissima frase di Ghandi che ho da sempre nella mente come un piccolo faro.

La frase è “Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere“.

Ecco quello abbiamo pensato di fare, di creare un luogo dove potesse cominciare a riunirsi la community che si sta creando intorno ai prodotti ManageEngine.

Dove dare spazio non solo alle informazioni sui prodotti, ma sopratutto ampio respiro alle tematiche che ci servono per comprendere ed approfondire il contesto tecnologico in cui ci troviamo.

Mi piace pensare che il nostro lettore sarà anche un attore, che metterà a disposizione dei più la propria esperienza.

Mi piace pensare che questo nostro progetto diventi il NOSTRO progetto, nel senso più ampio del termine, quello che ricomprende tutti quanti quelli che sono interessati!

Mi Piace pensare che questo blog diventi solo il primo passo di un lungo percorso che faremo insieme!

Vista la mia incapacità di scrivere cose troppo serie… mi hanno relegato in una rubrica! Che per non impegnare nessun altro si chiama “punti di vista”. Se volete, mi trovate li!

 

Benvenuti!

Simona

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI