Home Interviste IT PROJECT MANAGEMENT in ServiceDesk Plus

IT PROJECT MANAGEMENT in ServiceDesk Plus

45 secondi di lettura
0
52
IT PROJECT MANAGEMENT in ServiceDesk Plus

Siete alla ricerca di uno strumento per affrontare progetti complessi?

Il prodotto ideale potrebbe essere ManageEngine ServiceDesk Plus, nell´ultima release è stato introdotto il modulo integrato di Project Management.

Sicuramente una buona notizia per coloro che gestiscono progetti grandi e complessi. Con ServiceDesk Plus, i progetti possono essere suddivisi in milestones e task permettendo in tal modo il miglioramento e l´efficienza in tutte le fasi del progetto.

  • APM Alerts.

    APM Alerts. Nuova Integrazione.

    APM Alerts. Nuova Integrazione. Monitoraggio delle applicazioni e alerting vanno di pari p…
  • RMM.

    RMM. A cosa serve?

    RMM. A cosa serve? Remote Monitoring and Management (RMM), è un processo di tracciamento, …
  • Password spray attacks.

    Password spray attacks. Come proteggersi.

    Password spray attacks. Come proteggersi. Si sente parlare di attacchi tradizionali basati…
Altri articoli correlati
  • APM Alerts.

    APM Alerts. Nuova Integrazione.

    APM Alerts. Nuova Integrazione. Monitoraggio delle applicazioni e alerting vanno di pari p…
  • RMM.

    RMM. A cosa serve?

    RMM. A cosa serve? Remote Monitoring and Management (RMM), è un processo di tracciamento, …
  • Password spray attacks.

    Password spray attacks. Come proteggersi.

    Password spray attacks. Come proteggersi. Si sente parlare di attacchi tradizionali basati…
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

APM Alerts. Nuova Integrazione.

APM Alerts. Nuova Integrazione. Monitoraggio delle applicazioni e alerting vanno di pari p…