Home Infografiche Le differenti chiamate all’Help Desk

Le differenti chiamate all’Help Desk

37 secondi di lettura
0
56
Help Desk

Chi ha detto che le chiamate effettuate verso HELP DESK sono sempre le stesse?
Quotidianamente gli addetti al settore help-desk ricevono innumerevoli chiamate di supporto, che solo in apparenza sono simili… Dietro ad ogni Chiamata si nasconde una personlità differente! Vuoi una prova? Guarda il Fumetto….

Different kinds of Help Desk Callers

Infografica in formato pagina web

Prodotti correlati:
ManageEngine ServiceDesk Plus

  • APM Alerts.

    APM Alerts. Nuova Integrazione.

    APM Alerts. Nuova Integrazione. Monitoraggio delle applicazioni e alerting vanno di pari p…
  • RMM.

    RMM. A cosa serve?

    RMM. A cosa serve? Remote Monitoring and Management (RMM), è un processo di tracciamento, …
  • Password spray attacks.

    Password spray attacks. Come proteggersi.

    Password spray attacks. Come proteggersi. Si sente parlare di attacchi tradizionali basati…
Altri articoli correlati
  • APM Alerts.

    APM Alerts. Nuova Integrazione.

    APM Alerts. Nuova Integrazione. Monitoraggio delle applicazioni e alerting vanno di pari p…
  • RMM.

    RMM. A cosa serve?

    RMM. A cosa serve? Remote Monitoring and Management (RMM), è un processo di tracciamento, …
  • Password spray attacks.

    Password spray attacks. Come proteggersi.

    Password spray attacks. Come proteggersi. Si sente parlare di attacchi tradizionali basati…
Altri articoli da Redazione
  • Know your Sysadmin

    Da un indagine fatta da ManageEngine a maggio di questo anno  si evince che : oltre 2000 S…
Altri articoli in Infografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

APM Alerts. Nuova Integrazione.

APM Alerts. Nuova Integrazione. Monitoraggio delle applicazioni e alerting vanno di pari p…