ManageEngine: riparte la formazione!

I corsi hanno l’obiettivo di fornire una panoramica completa delle soluzioni ManageEngine in ambito IT Service Management (ITSM) e IT Operation Management (ITOM).
Sono indicati per i Tecnici di Prevendita che vogliono acquisire la knowledge base operativa e ricevere indispensabili consigli pratici per la corretta installazione, manutenzione e gestione delle soluzioni in ambienti di lavoro complessi, ed anche per gli Specialisti di Prodotto che necessitano di competenze approfondite in merito a funzionalità, architetture e requirements delle soluzioni.

I corsi sono riservati ai Rivenditori e saranno tenuti dai Product Specialist di ManageEngine prevenienti dalla sede di Chennai, in India, pertanto si svolgeranno in lingua inglese con il supporto del Team ManageEngine Italia. È  possibile iscriversi ad uno solo o entrambi i corsi.

Ecco le date:

  • 30 settembre – 1 ottobre: IT Service Management
  • 2 ottobre – 3 ottobre: IT Operation Management

Tipologia di corso: Tecnico/Commerciale

Orario: dalle 9:00 alle 17:00

Prezzo: GRATUITO

E’ possibile iscriversi ad un singolo corso.

Attrezzatura necessaria: PC personale.

I corsi si terranno presso la sede Bludis a Roma (Via Adriano Olivetti, 24).

Per maggiori dettagli e per l’iscrizione potete consultare la pagina dedicata del sito Bludis: http://www.bludis.it/corsi-tecnici/manageengine-corsi-tecnici-settembre-ottobre-2019/

Written by:

Bludis è il distributore unico in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI