NetFlow Analyzer

Analisi del traffico di rete e controllo della banda

NetFlow Analyzer analizza i dati sul traffico e sull’utilizzo della banda utilizzando i flussi Net-Flow, sFlow, cflow, J-Flow, IPFIX, NetStream e NBAR.

Dalla console l’amministratore può visualizzare i report sul traffico per applicazione, protocollo, utente, sede, sorgente e destinazione.
In caso di degradazione delle performance della rete, è in grado di eseguire facilmente il troubleshooting e capire da cosa dipende (utilizzo non corretto di internet da parte di un utente, un’applicazione, un processo pianificato etc.).

Un altro vantaggio importante per la sicurezza è la possibilità di rilevare automaticamente, dall’analisi del traffico, i comportamenti anomali: per es. di virus o altri tipi di attacchi informatici.

L’architettura di NetFlow Analyzer è flessibile e scalabile e permette di monitorare sia reti di piccole dimensioni sia WAN complesse ed estese.

Per maggiori informazioni clicca qui >>

Questo sito utilizza cookie, per facilitare la navigazione e per mostrarti servizi anche di terze parti. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro uso. Leggi di più | OK