Eagle-eyed network admin.

Eagle-eyed network admin. Con OpManager si può!

Eagle-eyed network admin. Con OpManager si può!

Il segreto alla base di una buona gestione della rete è l’identificazione e la diagnosi periodica dei problemi. Impiegare i tecnici a monitorare per giornate intere un dispositivo che non funziona correttamente non è il miglior investimento della tua forza lavoro. Deve esserci un modo più intelligente per visualizzare le potenziali insidie della rete senza essere incollati alla sedia nel tuo NOC. Abbiamo una soluzione per rendere il tuo data center più mobile. OpManager ora ha un’app per Android e iOS che permette all’amministratore di rete di essere connesso ovunque e in qualsiasi momento. L’app OpManager offre una vista a colpo d’occhio sulle prestazioni dei dispositivi. Le notifiche push dell’app consentono di monitorare le reti e rilevare immediatamente gli errori in modo da poter risolvere rapidamente il problema.

Eagle-eyed network admin. App user friendly.

L’app invia notifiche push quando si verifica un evento significativo o se c’è attività all’interno della rete che richiede un amministratore per eseguire un’azione. Gli esempi includono messaggi di stato dei dispositivi, avvisi promemoria per il monitoraggio dei dispositivi critici e avvisi di violazione della soglia. Le notifiche push assicurano che nessun allarme critico venga ignorato o dimenticato in una casella di posta. Gli allarmi critici e le emergenze possono essere riconosciuti con un colpo. È possibile visualizzare le notifiche push dalla schermata di blocco. Visualizzare, cancellare o riconoscere tutti gli allarmi critici dal centro notifiche. Filtrare le notifiche push in base alle proprie esigenze. Creare flussi di lavoro progettati per risolvere problemi specifici. L’app di OpManager ti permette di trasformare il tuo smartphone in un NOC. Nuove funzioni come ping, ping SNMP, resolver indirizzo MAC, resolver DNS, elenco IP MAC e scanner QR sono state aggiunte all’ultima versione dell’app.

Eagle-eyed network admin. Monitoring & Alert.

Agile alarm acknowledgement: gestisci gli allarmi con azioni rapide come Ping, Clear, Traceroute, Acknowledge o Aggiungi note con un ap. Applicare le azioni per gli allarmi in blocco per accelerare le attività di monitoraggio.

Specific searches: ricerca di dispositivi in base all’indirizzo IP, al tipo di dispositivo, alla categoria del dispositivo o persino al tipo di fornitore. Puoi anche cercare dispositivi per gravità della violazione della soglia.

Handling the headache: ricevere notifiche di integrità della rete in tempo reale con il widget Today’s Alarm e utilizzarlo per proiettare il carico di lavoro della giornata.

Per avere più dettagli puoi consultare la nostra pagina: https://www.manageengine.com/network-monitoring/apps.html?utm_source=blog

Se invece vuoi maggiori informazioni di carattere tecnico o commerciale puoi contattare gli specialisti Bludis allo 0643230077 o inviare una e-mail a sales@bludis.it

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI