OpStor

Monitoraggio della SAN

OpStor è è la soluzione Multi-vendor per il monitoraggio dell’infrastruttura di Storage. Da un’unica console web l’amministratore può monitorare tutti componenti della SAN: Storage Arrays, Switch in fibra ottica, Tape Libraries, Server Host e Host Bus Adapter. OpStor rileva tutti gli eventi e gli errori e invia notifiche e allarmi ai tecnici IT via e-mail e SMS.

Attraverso grafici e report è possibile analizzare nel dettaglio lo storico degli indicatori di performance e la disponibilità dei singoli elementi della SAN.

La mappa della SAN consente di visualizzare le interconnessioni fra i device per un rapido troubleshooting in caso di problemi.
OpStor supporta le tecnologie dei più importanti produttori di apparati per lo storage: EMC, HP, IBM, Cisco, Brocade, DELL, ADIC, SUN, Ologic, Emulex e JNI.

Per maggiori informazioni clicca qui >>

Questo sito utilizza cookie, per facilitare la navigazione e per mostrarti servizi anche di terze parti. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro uso. Leggi di più | OK