Password Manager Pro

Gestione centralizzata delle password

Password Manager Pro è una soluzione web-based per la gestione centralizzata e la condivisione delle password privilegiate per accedere alle risorse IT: Server, Database, Apparati di Rete e Applicazioni IT.

responsabili della sicurezza si ritrovano a gestire un elevato numero di password amministrative di server, database, switch, router, firewall etc.
Per garantire gli standard di sicurezza, vengono spesso adottate procedure autorizzative complesse che rallentano le attività dell’IT (per esempio gli accessi dei consulenti esterni), con evidente impatto sulla produttività e sui costi.
Password Manager Pro consente all’IT di mantenere contestualmente elevati livelli di sicurezza e facilità di gestione delle autorizzazioni di accesso.

A seconda del ruolo, gli utenti possono creare, gestire o semplicemente accedere alle password condivise. Le password possono essere modificate direttamente dalla console PMP e sono sincronizzate con i sistemi, gli apparati di rete e AD.
La sicurezza e la disponibilità del repository centrale sono garantite rispettivamente dalla crittografia AES e dalla configurazione in alta affidabilità.

Per maggiori informazioni clicca qui >>

Questo sito utilizza cookie, per facilitare la navigazione e per mostrarti servizi anche di terze parti. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro uso. Leggi di più | OK