Patch Connect Plus.

Patch Connect Plus. Un passo avanti!

Patch Connect Plus. Un passo avanti!

Microsoft ha recentemente festeggiato un traguardo significativo. System Center Configuration Manager (SCCM) ora gestisce 175 milioni di dispositivi in tutto il mondo. Un grande risultato che evidenzia chiaramente la portata di SCCM tra le persone che gestiscono numerosi endpoint. Insieme alla sua popolarità, ci sono anche alcune aree in cui SCCM non è all’altezza, secondo le recensioni di TrustRadius.

Patch Connect Plus. Carenze di SCCM.

Ecco alcune aree dove SCCM risulta carente:

  • Supporto limitato per ambienti eterogenei (ambienti che ospitano una varietà di sistemi operativi).
  • Supporto limitato per l’applicazione di patch di applicazioni di terze parti.
  • Complessità nell’installazione e nella conoscenza della console.
  • Processi di installazione laboriosi.
  • Metodi di troubleshooting scadenti.
  • Reportistica inadeguata.

Per gli amministratori di SCCM, gestire queste carenze è noioso. Il lavoro non sarebbe meno stressante se ci fosse un add-on in grado di prendersi cura dei vari problemi?

Patch Connect Plus. L’attesa è finita!

L’edizione Enterprise di Patch Connect Plus semplifica la tua routine con due nuove funzionalità: Application Management e Admin Tools. L’edizione Enterprise di Patch Connect Plus non solo semplifica il processo di patching con SCCM, ma ti aiuta a distribuire facilmente software utilizzando le applicazioni, nonché a gestire l’intero processo con l’aiuto di Strumenti di amministrazione.

L’aiuto dell’Application Management.

Ecco una panoramica di cosa vi permette di fare l’Application Management.

  • Creare applicazioni da distribuire utilizzando Microsoft SCCM.
  • Personalizza la distribuzione di queste applicazioni usando script pre e post-distribuzione.
  • Rileva le versioni delle applicazioni installate sugli endpoint e regola le destinazioni per la distribuzione di conseguenza.
  • Applicazioni di rollback basate sulla sostituzione delle applicazioni.
  • Affina la tua distribuzione filtrando gli obiettivi usando le Impostazioni globali in SCCM.

L’edizione Enterprise di Patch Connect Plus offre un’esperienza di patching completamente controllata e superiore con SCCM tramite Application Management.

Per risolvere i problemi di troubleshooting, la navigazione nella console SCCM e reportistica, è stato introdotto l’Admin Tools. Con Admin Tools, puoi eseguire attività essenziali, come operazioni client su richiesta, risoluzione dei problemi dei client e operazioni di gestione del sistema, da un’unica console. L’edizione Enterprise di Patch Connect Plus sembra essere l’unico prodotto sul mercato che fornisce patch di applicazioni di terze parti, gestione delle applicazioni e strumenti di amministrazione in un unico pacchetto.

Prova subito la versione demo gratuita di Patch Connect Plus: https://manageengine.it/sccm-third-party-patch-management/

Written by:

Bludis è il distributore unico in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI