Salesforce & Active Directory. Sincronizziamo le password.

Ogni help desk IT è bersagliato giornalmente da tante richieste relative alle password. Il compito per l’amministratore diventa più arduo quando gli utenti da gestire sono molti come nel caso di Kadant, un fornitore a livello mondiale di componentistica critica e sistemi ingegnerizzati.

Il problema più oneroso per Kadant era avere i dipendenti con credenziali separate per Active Directory e Salesforce. Una buona parte delle chiamate era proprio in relazione a questi due ambienti. Con oltre 500 dipendenti ed una notevole previsione di crescita, erano alla ricerca di una soluzione che li aiutasse a sincronizzare la password di AD degli utenti con Salesforce.

Oltre al problema legato alle password, la preoccupazione degli amministratori era anche in ambito sicurezza. Con gli utenti, sono riusciti a far modificare regolarmente le password di AD. Non hanno però avuto lo stesso successo con Salesforce. Rimaneva sempre il problema delle due password differenti.

ADSelfService Plus di ManageEngine ha dimostrato di essere la soluzione one-stop che stavano cercando. Configurazioni semplici, politiche self-service e funzionalità Single Sign-On hanno soddisfatto pienamente le necessità di Kadant e tutto ad un costo estremamente competitivo.

Dopo la distribuzione di ADSelfService Plus, il numero di chiamate relative alle password è diminuito in modo significativo.

Ti interessa provare subito la versione demo gratuita? Puoi scaricarla dal nostro sito http://www.manageengine.it/self-service-password/ se invece vuoi avere maggiori informazioni di carattere tecnico o commerciale contatta gli specialisti di Bludis allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

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