ServiceDesk Plus Workshop

ServiceDesk Plus: Workshop a Roma e Milano

Unisciti al mondo ManageEngine partecipa al workshop su ServiceDesk Plus, la soluzione per l’HelpDesk e l’Asset Management sviluppata secondo le best practice del framework ITIL.

Il workshop è una full immersion tecnica per tutti gli specialisti di sistemi di HelpDesk, che avranno l’opportunità di confrontarsi con esperti ManageEngine Italia certificati ITIL, avere suggerimenti pratici su come configurare e personalizzare ServiceDesk Plus.

Insieme discuteremo di:

Incident Management, Gestione asset IT, Problem e Change Management, Gestione ordini di acquisto, Gestione richieste degli utenti dal catalogo dei servizi, Realizzazione progetti IT

Nuovi scenari verranno introdotti con la presentazione dell’ultima versione della soluzioneAnalytics Plus, che si integra nativamente con ServiceDesk Plus. Analytics Plus fornisce un’analisi dettagliata di dati provenienti da più fonti, per indentificare le migliori decisioni business oriented.

Qualche numero su ServiceDesk Plus:

– 10 Anni sul mercato ITSM
– 125.000 Installazioni su oltre 100.000 Aziende
– 750.000 Tecnici HelpDesk in 186 Paesi
– 29 Lingue disponibili

Il Workshop è gratuito ma i posti sono limitati! Se sei interessato puoi registrarti al seguente link: http://www.manageengine.it/seminar/workshop-servicedesk-plus-2016.html

 

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI