Software per il supporto ai clienti Management

SupportCenter Plus è la soluzione web-based per il supporto ai clienti, che consente di gestire in modo efficiente le richieste di assistenza, tracciare tutte le attività svolte, inviare notifiche sullo stato di avanzamento e garantire il rispetto dei contratti.

I ticket sono creati manualmente dall’operatore o automaticamente dalle e-mail ricevute dal cliente, e in seguito categorizzati e assegnati in base alle regole di business.

Support Center Plus automatizza il flusso di lavoro con il routing delle chiamate, la presa in carico, le notifiche e la gestione degli SLA.

Gli utenti del centro di supporto hanno a disposizione una Knowledge Base perorganizzare e condividere con i clienti le soluzioni ai problemi noti.

Dal portale Self-service, infatti, i clienti possono aprire i propri ticket e successivamente verificarne lo stato di avanzamento, ma possono anche cercare autonomamente le soluzioni all’interno della Knowledge base redatta dai tecnici.

Tutti i contatti vengono inoltre tracciati, o importati da altri sistemi, in un’anagrafica a due livelli cliente-utenti. Ai clienti sono associati i contratti e i relativi prodotti supportati.

L’integrazione di queste informazioni in un’unica interfaccia consente all’utente del customer service di verificare lo stato e tutti i dettagli del contratto, prima di prenderne in carico la richiesta del cliente.

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