Time to Share – ManageEngine Conference 2015

Al via la consueta ManageEngine Conference 2015

Quest’anno toccherà le città di ROMA, BOLOGNA e MILANO

Qui maggiori informazioni e la possibilità di iscriversi >>

 

TimeToShare2

 

 

Perchè ManageEngine?

La scelta può essere considerata da due punti di vista: ManageEngine come partner tecnologico nell’area IT Management, o ManageEngine come fornitore di una specifica soluzione verticale.
Essere un partner tecnologico per ME vuol dire combinare le differenti soluzioni governandole da un unico punto di ingresso, con il vantaggio di interfacciarsi con una realtà che produce e sviluppa tutte le componenti; a questo si affianca la capillarità dei servizi di supporto erogati dai rivenditori, la capacità di implementare progetti, la possibilità di partire da una soluzione per arrivare ad una architettura complessa.
Scegliere la soluzione verticale significa, invece, fare convergenza all’interno di questo mercato, con un approccio che permette di aggiungere una specifica soluzione ad un contesto precostituito, grazie ad un software semplice, concreto e ad un costo contenuto garantendo performance controllabili e un modello di licensing adatto a tutte le esigenze.

 

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI