Via alla ricerca sul Business Service Management! Ci serve il tuo aiuto!

In un momento di contrazione economica e di stop agli investimenti, diventa fondamentale avere chiara la mappa delle criticità e visibilità in tempo reale sull’intero ambiente tecnologico della azienda.

E’ necessario comprendere quali disservizi impattano sul business e in che modo, e ancora ottimizzare la fase predittiva di analisi per evitare problemi e criticità.

Il Business Service Management (BSM) è una metodologia che guarda e misura i disservizi tecnologici in un’ottica squisitamente commerciale, fornendo all’IT e alla direzione la reale relazione tra disservizio e perdita di business.

Se ne parla molto, ma in Italia qual’ è la reale situazione?

MangeEngine Italia ha deciso di fare una mappatura dello stato del Business Service Management.

Le chiediamo di partecipare al questionario in allegato, alle persone che compileranno il questionario saranno forniti i risultati della ricerca in anteprima.

al questionario si accede da QUI! 

 

 

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI