Wi-Fi Analyzer.

Wi-Fi Analyzer. Nuova app per OpManager.

Wi-Fi Analyzer. Affrontare i problemi.

Monitorare la disponibilità, la velocità e le prestazioni di un gran numero di sistemi, server, macchine virtuali, router, punti di accesso, firewall, interfacce e collegamenti WAN, oltre a monitorarne l’integrità non è un compito semplice. La gestione delle e-mail dei dipendenti in merito al funzionamento lento del Wi-Fi o il download di un semplice file di installazione o il caricamento di un’applicazione business-critical può ostacolare la produttività. Le interruzioni delle prestazioni possono causare un effetto a catena che incide sulle operazioni complessive dell’organizzazione.

Wi-Fi Analyzer. Migliorare la produttività.

L’applicazione per Android Wi-Fi Analyzer per OpManager è una soluzione di monitoraggio delle prestazioni di rete (NPM) che monitora efficacemente la potenza del segnale, i grafici dei canali e l’interferenza dei canali delle reti Wi-Fi disponibili. È possibile utilizzare Wi-Fi Analyzer per rilevare reti Wi-Fi lente e scarsa potenza del segnale. La parte migliore è che puoi goderti il Wi-Fi Analyzer senza pubblicità. Wi-Fi Analyzer è supportato su dispositivi mobili e tablet Android.

L’installazione è semplice. Accedi all’app OpManager Android usando le credenziali di OpManager. Wi-Fi Analyzer per OpManager offre grafici di facile lettura che mostrano quali dei tuoi dispositivi Wi-Fi e punti di accesso hanno un segnale debole, buono e migliore. Un grafico di interferenza può anche essere visualizzato per sapere quali dei tuoi punti di accesso hanno un segnale rumoroso. Questa opzione consente agli amministratori di sistema di monitorare la connettività Internet lenta e di eseguire rapidamente l’analisi delle cause alla radice (RCA). Gli audit di rete per i team IT diventano anche una passeggiata con OpManager e Wi-Fi Analyzer che lavorano insieme per determinare cosa è andato storto, perché e come. Con queste informazioni chiare, è possibile ridurre al minimo o addirittura eliminare i tempi di fermo.

Wi-Fi Analyzer. Informazioni sull’infrastruttura IT.

Secondo l’ultimo report del settore di EMA Research, le aziende raccolgono e analizzano diverse classi di dati con strumenti di monitoraggio delle prestazioni di rete (NPM). Circa il 98 percento delle aziende utilizza strumenti in grado di correlare le conoscenze di altre due classi di dati di rete. Fornendo una visibilità approfondita della rete tramite l’interfaccia utente di OpManager e ulteriori approfondimenti ottenuti dall’app Android Wi-Fi Analyzer gratuita, ora puoi assumere il pieno controllo del processo decisionale e di risoluzione dei problemi IT nella tua rete.

Scarica e prova subito la versione demo gratuita: https://www.manageengine.com/network-monitoring/opmanager-android-app.html?blog Se invece vuoi maggiori informazioni di carattere tecnico o commerciale, contatta gli specialisti di Bludis allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI