Cloud Security.

Cloud Security. Migliorala con PAM360.

Cloud Security. Migliorala con PAM360.

Cloud Security. PAM360, la suite PAM aziendale di ManageEngine, ora gestisce i diritti cloud e le policy di accesso associate da una dashboard centrale che migliora la visibilità su margini cloud altrimenti isolati come mai prima d’ora. Questa aggiunta rende PAM360 una console all-in-one che unifica tutte le tue priorità di gestione degli accessi privilegiati in un’unica piattaforma, eliminando la necessità di una strategia di valutazione cloud separata.

Vantaggi amministrativi del CIEM di PAM360 e incremento della strategia di ambiente ibrido sicuro.

L’approccio di PAM360 al CIEM integra la tua strategia di sicurezza cloud consentendo agli amministratori IT di mettere in luce i rischi critici per la sicurezza, visualizzare le operazioni privilegiate eseguite e imporre il controllo completo sulla decisione di chi ha accesso a cosa, quando e dove. Ciò ti aiuta a raggiungere gli standard di conformità e a ridurre significativamente il tempo necessario per dedicarti alle attività di audit.

Applicazione di un accesso dinamico con privilegi minimi nel cloud.

PAM360 consentirà ora agli amministratori di scoprire automaticamente i diritti dalle piattaforme cloud e di proteggerli in un’unica console accessibile centralmente. Gli amministratori possono determinare portafogli di accesso complessi ed eliminare privilegi in eccesso o permanenti con l’aiuto di mappe di accesso basate sui dati e calcoli grafici dell’esposizione al rischio. Pertanto, le organizzazioni possono concedere i permessi minimi richiesti ai propri utenti per eseguire attività, garantendo una significativa riduzione della superficie di attacco e un notevole miglioramento della strategia di sicurezza cloud aziendale.

Controlli di correzione configurabili per la riduzione delle minacce.

Il modulo CIEM monitora costantemente le tue piattaforme cloud per aiutare i team IT a correlare i rischi associati alle autorizzazioni utente. Gli amministratori possono identificare privilegi permanenti, account inutilizzati e obsoleti, violazioni delle policy e altre configurazioni errate rischiose. Con valutazioni dei rischi in tempo reale, PAM360 suggerirà policy di accesso configurabili da implementare da parte dell’amministratore. Queste configurazioni vengono quindi implementate automaticamente sulla piattaforma cloud tramite un singolo clic che elimina la necessità di amministrazione manuale.

Ma vuoi saperne di più? Contattaci! Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Prova la versione demo: https://www.manageengine.com/it/privileged-access-management/

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI