CIS Benchmarks. Simplifies Compliance.
CIS Benchmarks. Simplifies Compliance.
I nuovi software e risorse introdotti nella rete sono, per impostazione predefinita, configurati per essere multifunzionali e convenienti da usare. Non sono però sempre i più sicuri. I team IT apportano modifiche costanti alle configurazioni dei sistemi, portando a inevitabili lacune nella sicurezza. Il mantenimento di configurazioni sicure nelle risorse e nel software è essenziale per le aziende che desiderano evitare potenziali attacchi informatici o affrontare costose sanzioni di audit.
I CIS benchmark, sviluppati dal Center for Internet Security (CIS), forniscono una guida prescrittiva per stabilire una configurazione di base sicura per le risorse. Sono le uniche guide di best practice basate sul consenso per le configurazioni. Sono sviluppate da una comunità di professionisti ed esperti di sicurezza informatica di ogni ruolo e settore. Sono accettate da governi, aziende, industrie e mondo accademico. Inoltre, i consigli di configurazione dettagliati in PCI DSS, HIPPA, FISMA e altri framework normativi si allineano e puntano ai benchmark CIS come standard definitivo.
ManageEngine Vulnerability Manager Plus aiuta a raggiungere e mantenere la conformità con i benchmark CIS. Monitora regolarmente le risorse per tutti i benchmark CIS applicabili, rilevando immediatamente le violazioni e fornendo azioni correttive dettagliate.
CIS Benchmarks. Vulnerability Manager Plus.
Con la funzione di conformità CIS di Vulnerability Manager Plus, puoi:
- Sfruttare le politiche pronte all’uso, derivati diretti degli ultimi benchmark CIS e mantienere la conformità con oltre 75 benchmark CIS.
- Eseguire audit regolari su più sistemi rispetto a più benchmark con una frequenza e un intervallo di tempo a tua scelta per mantenere la conformità continua.
- Ottenere una visione d’insieme della posizione di conformità dei tuoi endpoint e uno sguardo approfondito ai risultati dell’audit. Identificare violazioni e utilizzare le informazioni sulla correzione insieme a una logica dettagliata per migliorare la conformità.
Attingendo alla conoscenza collettiva di esperti di ogni settore in tutto il mondo, i benchmark CIS aiutano le aziende di tutti i settori e le aree geografiche a soddisfare i requisiti di sicurezza e normativi. L’allineamento delle risorse aziendali e del software con i benchmark CIS migliora anche l’efficienza operativa e apre opportunità di collaborazione con governi, investitori e altro ancora.
Prova la demo gratuita di Vulnerability Manager Plus e diventa immediatamente conforme al CIS! https://www.manageengine.it/vulnerability-management/ Per maggiori informazioni contatta gli specialisti Bludis allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it