Change Management.

IT CON 2022. Bludis & ManageEngine.

Il 18 e il 20 ottobre Bludis & ManageEngine insieme verso un nuovo IT

IT CON 2022. Ottobre si presenta come un mese importantissimo per Bludis, e per tutte quelle realtà aziendali intenzionate ad avvicinarsi sempre di più a delle soluzioni che intercettino uno scenario lavorativo rivoluzionato da cloud e lavoro ibrido.

Si avvicina infatti l’appuntamento con le due tappe dell’IT CON 2022, organizzato da Bludis e ManageEngine: due attese conferenze di scena il 18 ottobre a Milano alla Terrazza Palestro e il 20 ottobre a Roma a Palazzo Brancaccio.

Due preziose opportunità di conoscere dal vivo l’universo ManageEngine, e assistere da vicino alle più importanti novità che il duo Bludis-ManageEngine – da 15 anni binomio perfetto per andare incontro a tutte le esigenze di business sul fronte IT – ha da offrire a fronte di uno scenario lavorativo del tutto riconsiderato per quotidianità, abitudini e flusso operativo.

Bludis e ManageEngine rappresentano un alleato perfetto per le aziende di tutte le dimensioni e di tutti i settori, nella loro corsa ad amalgamarsi alla perfezione alla sempre più accelerata modernizzazione dello scenario lavorativo.

L’enorme parco soluzioni ManageEngine – oltre 100 prodotti – trova infatti un compagno ideale in Bludis, nel suo sforzo di distribuzione e nella sua fornitura di una serie infinita di servizi a valore aggiunto, con una continua analisi del mercato globale e un supporto alla vendita scrupoloso e continuo.

Obiettivo degli eventi del 18 ottobre a Milano e del 20 ottobre a Roma è chiarire i punti di forza del fortunato binomio non in un’ottica celebrativa, ma con un occhio attento alle esigenze delle aziende, e al modo migliore per andare incontro alle loro più specifiche necessità e farlo sempre meglio, a fronte di un futuro ricco di cambiamenti e rivoluzioni.

Tra speaker d’eccezione, esperti, novità cruciali di settore e molto altro, l’IT CON 2022 si presenta come un’occasione unica per proiettarsi nel futuro dell’IT e assumere diverse, fondamentali conoscenze e consapevolezze, tra cui:

  • Capire com’è cambiato lo scenario aziendale e come affrontarlo al meglio
  • Scoprire cosa Bludis e ManageEngine possono garantire alla tua azienda
  • Conoscere nel dettaglio le soluzioni e le loro funzionalità
  • Sentire le voci dei migliori esperti di prodotto
  • Essere informati sulle ultime novità di ManageEngine

Riserva subito il tuo posto per le date di Milano e Roma!

Prenota il tuo posto per l’evento del 18 ottobre a Milano alla Terrazza Palestro

Prenota il tuo posto per l’evento del 20 ottobre a Roma al Palazzo Brancaccio

ISCRIVITI SUBITO CLICCANDO QUI

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI