IT cohesion. Il motore dell’azienda!
IT cohesion. Il motore dell’azienda!
La spina dorsale di un’azienda moderna, la sua infrastruttura IT, è intrecciata in modo intricato. Operazioni senza interruzioni e crescita sostenuta. Queste le sfide di una moderna infrastruttura IT che hanno portato alla proliferazione di team specializzati. Questi collaborano per contribuire all’integrità e alle prestazioni dell’infrastruttura IT. Ogni team svolge un ruolo cruciale. Dai dirigenti di alto livello che guidano il processo decisionale strategico agli ingegneri sul campo che implementano e ottimizzano i sistemi. Cosa unisce questi team? La necessità di monitoraggio e osservabilità completi dell’infrastruttura IT. Poiché le aziende continuano a crescere in modo esponenziale, la capacità di acquisire informazioni dettagliate sui diversi aspetti dell’infrastruttura IT è fondamentale.
IT coehsion. Miglioriamola.
Ciò richiede la necessità di una soluzione che non solo soddisfi ma anticipi le esigenze specifiche di ciascun team IT, fornendo approfondimenti su misura per promuovere affidabilità ed efficienza. OpManager Plus è una soluzione all’avanguardia di monitoraggio e osservabilità dell’infrastruttura IT. È progettata per potenziare CIO, CXO, DevOps, SRE, operatori di rete e sicurezza e team operativi, affrontando le loro sfide specifiche in modo fluido. OpManager Plus trasforma la gestione dell’infrastruttura IT. Soddisfa le esigenze specifiche di ciascun team e contribuisce al successo complessivo dell’azienda.
Come posso fare?
Chief Information Officer (CIO) e Chief Experience Officer (CXO). A livello di C-suite, l’aspettativa è quella di ottenere approfondimenti di alto livello sullo stato generale e sulle prestazioni dell’infrastruttura IT. Gli indicatori chiave di prestazione (KPI) vengono identificati e rivisti continuamente per garantire che siano in linea con gli obiettivi e gli obiettivi aziendali. Ecco cosa posso fare con OpManager.
- Visibilità continua sull’infrastruttura e sulle applicazioni per ottenere insight in tempo reale. Consente a CIO e CXO di identificare i colli di bottiglia, ottimizzare le risorse e garantire esperienze utente senza interruzioni.
- Monitora le interazioni degli utenti e le prestazioni delle applicazioni per prendere decisioni basate sui dati e garantire una maggiore soddisfazione.
- Migliora la trasparenza tra team. Allinea le strategie IT agli obiettivi aziendali e ottimizza l’utilizzo delle risorse.
- Ottieni informazioni approfondite sull’impatto dei cambiamenti tecnologici. Supporta le iniziative di trasformazione digitale.
- Implementa miglioramenti continui basati su dati e feedback del mondo reale.
Development and operations (DevOps).
I team DevOps necessitano di visibilità in tempo reale sulle prestazioni delle applicazioni per identificare e risolvere rapidamente i problemi prestazionali. Le operazioni di sviluppo implicano incessanti attività di sviluppo, distribuzione, test e monitoraggio. È importante che l’infrastruttura supporti la collaborazione continua e i flussi di lavoro di automazione. Ciò faciliterà la fornitura di software di alta qualità e garantirà risposte tempestive ai cambiamenti nei requisiti o nell’ambiente aziendale.
Sfruttiamo OpManager.
- Ottimizza le interazioni del codice con l’infrastruttura per prestazioni migliorate. Ottieni feedback in tempo reale sul comportamento dell’applicazione per il rilevamento tempestivo dei problemi e una migliore qualità del codice.
- Monitora la pipeline CI/CD per operazioni senza interruzioni. Valuta l’impatto che le nuove versioni del codice hanno sulle prestazioni del sistema e sull’esperienza dell’utente durante la distribuzione.
- Monitoraggio in tempo reale dell’infrastruttura di rete e server utilizzando gli agenti APM Insight. Ottieni insight a livello di codice per identificare i colli di bottiglia che influiscono sulle prestazioni delle applicazioni.
- Ricevi notifiche sugli incidenti in tempo reale per una risposta e una diagnostica rapide.
- Ottimizza l’allocazione delle risorse e le strategie di scalabilità attraverso l’analisi delle prestazioni del sistema.
- Raccogli i dati di produzione per l’upscaling/downscaling in base alla domanda. Utilizzali per valutare l’impatto delle modifiche sulle prestazioni del sistema e sull’esperienza dell’utente.
Approfondisci leggendo l’ARTICOLO COMPLETO. Prova subito la versione demo gratuita di Opmanager, la puoi scaricare a questo indirizzo: https://www.manageengine.it/it-operations-management/
Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it