Enpoint Central.

Enpoint Central. 5 Global InfoSec Awards 2024.

Enpoint Central. 5 Global InfoSec Awards 2024.

Che modo entusiasmante di iniziare il mese! ManageEngine ha ricevuto 12 Global InfoSec Awards dalla rivista Cyber ​​Defense. Tra questi riconoscimenti, cinque premiano la nostra innovativa soluzione Unified Endpoint Management e Sicurezza, Endpoint Central.

  • Azienda interessante: anti-malware.
  • Il più innovativo: valutazione, risoluzione e gestione delle vulnerabilità.
  • Miglior prodotto: gestione delle vulnerabilità.
  • Miglior prodotto: sicurezza degli endpoint.
  • Leader di mercato: gestione di patch e configurazione.

Cyber ​​Defense Magazine è la principale fonte di notizie e informazioni sulla sicurezza informatica per le professioni InfoSec nel mondo degli affari e del governo. Questo è il suo dodicesimo anno in cui premia gli innovatori di InfoSec provenienti da tutto il mondo. I vincitori vengono selezionati da una giuria indipendente composta da professionisti della sicurezza certificati CISSP, FMDHS, CEH. Si premiano le aziende e i prodotti che offrono soluzioni efficaci e all’avanguardia per affrontare le sfide odierne di sicurezza informatica affrontate dalle aziende.

Sicurezza degli endpoint a più livelli.

Endpoint Central è una soluzione unificata per la gestione e la sicurezza degli endpoint. Abbraccia diversi tipi di dispositivi e sistemi operativi, tutto da un’unica console. Con oltre 18 anni di presenza sul mercato, la nostra soluzione fornisce le solide basi necessarie per rilevare e mitigare vulnerabilità e minacce note e sconosciute. Mentre le aziende si trovano ad affrontare un afflusso di dispositivi e reti che espandono la loro già complessa superficie di attacco, la nostra soluzione garantisce sicurezza per app, dati, Web, reti e utenti.

Valutazione, risoluzione e gestione olistica della vulnerabilità.

La soluzione offre visibilità panoramica su app, server Web, server di database, dispositivi di rete, sistemi operativi e browser per un rilevamento completo delle vulnerabilità. Poiché solo l’11% delle vulnerabilità rilevate sono identificate come critiche, è fondamentale identificarle in modo che ricevano un’attenzione immediata. Il nostro potente strumento di sicurezza attraversa il mare di minacce per raggiungere questo obiettivo in modo rapido ed efficiente. Il nostro agent leggero consente alle aziende di automatizzare l’intero processo di gestione delle vulnerabilità di test, confezionamento, gestione temporanea e distribuzione delle patch insieme ai prerequisiti pre e post distribuzione. Per le vulnerabilità non risolvibili, i team IT possono abilitare flussi di lavoro di riparazione. Reimpostazione delle credenziali di accesso, rimuovere le applicazioni interessate, mettere in quarantena i dispositivi interessati da Internet e Intranet e altro ancora.

Anti-malware con antivirus di nuova generazione (NGAV).

NGAV di Endpoint Central utilizza DeepAV brevettato basato sull’intelligenza artificiale e il rilevamento del comportamento per il rilevamento del malware. Poiché la nostra soluzione non si basa sulle firme per il rilevamento delle minacce, estende la protezione contro ceppi di malware noti e sconosciuti.

Prova subito la versione demo https://www.manageengine.it/desktop-central/ e contattaci per avere maggiori informazioni. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI