IDC MSA. Noi ci siamo!
IDC MSA. Noi ci siamo!
Siamo lieti di condividere che Zoho (ManageEngine) si è posizionato come leader in tre recenti valutazioni dei fornitori IDC per il mercato Unified Endpoint Management (UEM):
- IDC MarketScape. Software di gestione unificata mondiale degli endpoint 2022 Vendor Assessment
- IDC MarketScape. Software di gestione unificata mondiale degli endpoint per dispositivi Apple 2022 Vendor Assessment
- IDC MarketScape. Software di gestione unificata mondiale degli endpoint per le piccole e medie imprese 2022 Vendor Assessment
ManageEngine è stato anche nominato uno dei principali attori in IDC MarketScape: Ruggedized/Internet of Things Device Deployments 2022 Vendor Assessment. Questo a s eguito del posizionamento di ManageEngine come Strong Performer nella Forrester Wave 2021 su Unified Endpoint Management nell’ottobre 2021.
IDC MSA. Cos’è il report?
Un’istantanea generale del mercato UEM. Analisi dei punti di forza e delle vie di progresso di ManageEngine. IDC MarketScape ha identificato 19 fornitori e li ha valutati in tre categorie: capacità, strategia e presenza sul mercato.
IDC MSA. La valutazione.
Le valutazioni dei fornitori forniscono una panoramica dell’idoneità competitiva dei fornitori di tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT) in un determinato mercato. La metodologia di ricerca utilizza una rigorosa metodologia di punteggio basata su criteri sia qualitativi che quantitativi. IDC aiuta professionisti IT e dirigenti aziendali a prendere decisioni basate su fatti, acquisti di tecnologia e strategia aziendale. I report servono come valutazioni imparziali dei fornitori. Offrono ai professionisti IT un chiaro confronto dei punti di forza e di debolezza dei fornitori. Il fatto che quattro di questi studi abbiano riconosciuto la nostra soluzione UEM, ManageEngine Endpoint Central, indica che il nostro software, precedentemente noto come Desktop Central, soddisfa l’ampia gamma di esigenze dei clienti.
IDC MSA. Mercato UEM.
Nelle valutazioni dei fornitori di quest’anno per il mercato UEM, IDC ha specificamente consigliato agli acquirenti di tecnologia di cercare soluzioni con:
- Supporto per dispositivi di lavoro ibridi sia negli scenari in ufficio che negli scenari remoti o di lavoro da casa
- forti capacità UEM e una road map per il successo dei clienti
- controlli di accesso condizionato e trigger di applicazione delle politiche
- supporto di base per endpoint mobili, ampio portafoglio di prodotti, servizi e soluzioni IT adiacenti e complementari
- un’ampia serie di funzioni di supporto per la gestione dei PC legacy e moderne
- funzionalità per supportare dispositivi non aziendali o utenti BYOD
- la capacità di indirizzare da tre a quattro principali sistemi operativi per dispositivi endpoint.
IDC MSA. Perché UEM.
Il report conferma che il nostro approccio unificato per affrontare l’evoluzione del mercato UEM sta funzionando. ManageEngine continua a fornire una soluzione UEM best-in-class. Non solo soddisfa le esigenze dei nostri clienti, ma offre un’esperienza cliente eccezionale. Nell’ultimo anno, abbiamo fornito gestione e sicurezza scalabili per i cinque principali sistemi operativi per endpoint (Windows, Mac, iOS/iPadOS, Android e Chrome), Windows e Linux legacy. La nostra soluzione supporta anche sistemi operativi per endpoint IoT rinforzati. Zebra, Honeywell e Datalogic, Apple tvOS, Microsoft HoloLens e Google Glass. Può essere distribuito come on-premise o tramite SaaS e può supportare casi d’uso di gestione sia fuori rete che in rete.
IDC MSA. Patch Management.
IDC ha evidenziato in particolare la nostra gestione delle patch su piattaforme Windows, Mac e Linux, nonché un ampio supporto per la gestione di patch e vulnerabilità per app di terze parti. Il rapporto mette inoltre in evidenza la nostra più ampia automazione delle routine di PC Lifecycle Management (PCLM) come patch, distribuzione di software e imaging del sistema operativo, oltre alla gestione dei dispositivi mobili e delle applicazioni. I report attribuiscono a ManageEngine UEM il merito di essere tra i prodotti UEM più competitivi in termini di prezzo valutati nello studio. Il nostro raggruppamento competitivo e gli sconti sui prezzi aggiuntivi per i prodotti del nostro portafoglio potrebbero essere interessanti per le aziende che cercano soluzioni di gestione degli endpoint ampie e ad alte funzioni.
Customers love our UEM solution.
Dalla nostra prima versione più di 16 anni fa, oltre 24.000 aziende in tutto il mondo hanno scelto Endpoint Central (ex Desktop Central), comprese alcune delle più grandi aziende finanziarie, retail, telecomunicazioni e sanitarie del mondo, nonché agenzie di intelligence e altre organizzazioni altamente società regolamentate. Forniamo il miglior supporto e servizi del settore e i nostri clienti adorano il nostro supporto e servizi per i prodotti.
ManageEngine. Start Today!
Hai un’esigenza UEM? siamo pronti ad aiutarti! La nostra soluzione UEM è una piattaforma completa per scoprire, gestire, fornire e proteggere tutti i dispositivi da un unico pannello di controllo, con solide capacità di automazione per semplificare le cose per l’IT. Endpoint Central aiuta le aziende a ridurre i costi dell’infrastruttura IT e migliorare l’efficienza operativa. Un’azienda con 10.000 dispositivi e 50 tecnici può risparmiare un enorme 70% sui costi operativi utilizzando Endpoint Central. Abbiamo gestito più di 16.500.000 di endpoint e aiutato oltre 130.000 professionisti IT in 190 paesi per oltre 16 anni; oggi, nove aziende Fortune 100 su 10 si affidano a ManageEngine. Inizia la tua valutazione con una prova gratuita di 30 giorni con tutte le funzionalità.
Prova subito la versione demo https://www.manageengine.it/desktop-central/ e se vuoi maggiori informazioni manda una e-mail a sales@bludis.it o chiama lo 0643230077