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Streamline network. Yes, wit OpManager.

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Streamline network.

Streamline network. Cinque modi con OpManager.

Il 40% delle aziende afferma che un’interruzione oraria della rete costa fino a 1 milione di dollari. Una piccola dimenticanza nel monitoraggio delle prestazioni e della disponibilità di una rete comporta costosi tempi di inattività. Questo è il motivo per cui le aziende che fanno molto affidamento sulle operazioni di rete dovrebbero eseguire un monitoraggio dinamico per proteggere la propria rete da tempi di inattività imprevisti. Un modo per garantire prestazioni di rete ideali è monitorare in modo proattivo i processi Windows di tutti i dispositivi Windows critici nella rete. Le aziende possono distribuire un Windows Process monitor per tenere traccia del numero crescente di dispositivi Windows e dei processi critici che necessitano di monitoraggio.

Streamline network. Windows process monitoring.

I processi Windows svolgono un ruolo importante in un’infrastruttura di rete aziendale. Garantire un tempo di attività costante di questi processi è fondamentale per mantenere l’equilibrio aziendale. Qualsiasi intervento su questi processi può causare interruzioni e interrompere la progressione dell’attività. Le aziende necessitano di una soluzione di monitoraggio dei processi di Windows in grado di monitorare i processi critici 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Bisogna identificare i problemi e risolverli prima che causino alla rete tempi di inattività. Sul mercato sono disponibili vari strumenti di monitoraggio dei processi di Windows. È importante che lo strumento possa:

  • Acquisire visibilità approfondita sui processi critici di Windows.
  • Inoltrare avvisi cruciali sui processi di Windows.
  • Consentire notifiche multicanale senza interruzioni in caso di guasti.
  • Automatizzare le attività di processo monotone di Windows con i flussi di lavoro.
  • Ottenere report dettagliati sulla disponibilità e le prestazioni dei processi Windows.

Streamline network. Depth visibility.

Il monitoraggio e la gestione manuale dei processi Windows critici di tutti i server Windows in una rete è un’attività complicata. L’amministratore IT deve investire molto tempo su ogni singolo processo per verificare potenziali problemi. Con una soluzione completa come ManageEngine OpManager, puoi monitorare in modo proattivo i processi Windows cruciali. Puoi visualizzare lo stato dei processi e le altre metriche di rete critiche attraverso un dashboard intuitivo da un unico riquadro.

Streamline network. Process alerts.

Quando vengono generati avvisi a causa di problemi nella disponibilità dei processi di Windows, l’errore o l’allarme deve essere risolto in un periodo di tempo specifico. Se l’errore non viene risolto in quel determinato tempo, gli avvisi avviati possono essere inoltrati alle parti interessate di livello superiore. Gestendo gli errori con un process monitor di Windows come OpManager, le aziende possono risolvere gli avvisi cruciali prima che esplodano, causando interruzioni della rete.

Streamline network. Multi-channel notifications.

Il numero di dispositivi e reparti che si affidano esclusivamente alle prestazioni dei processi Windows rende assolutamente essenziale per le aziende monitorare in modo proattivo le prestazioni dei propri processi Windows critici. In caso di guasto è necessario inviare notifiche alla persona giusta al momento giusto. L’implementazione di un software di monitoraggio dei processi di Windows efficace come OpManager avvisa le parti interessate tramite e-mail, SMS, slack e altro. Attraverso integrazioni con strumenti ITSM come ServiceDesk Plus e ServiceNow, i problemi chiave nei processi critici di Windows possono essere trasmessi come ticket garantendo un’attenzione immediata.

Streamline network.

Streamline network. Automate process tasks.

Il monitoraggio dei processi di Windows è parte del problema più grande: il monitoraggio della rete. Questo è il motivo per cui è importante che gli sforzi di gestione dei guasti siano indirizzati nel posto giusto. Lo sforzo manuale nel riavviare i processi, terminare i processi e altro può essere ridotto se automatizzato. Con una soluzione affidabile come OpManager e la sua potente automazione del flusso di lavoro, l’amministratore IT sarà in grado di automatizzare le attività ripetitive e di base di gestione degli errori dei processi Windows. Ciò aiuta notevolmente l’amministratore IT a concentrarsi su altri processi critici di gestione dei guasti, risparmiando tempo, fatica e denaro.

Streamline network.

Streamline network. Detailed reports.

Tenere d’occhio la cronologia dei guasti aiuta l’amministratore IT a restringere i problemi nei processi critici di Windows e prevenire malfunzionamenti. Tuttavia, le grandi reti spesso soffrono nel non avere abbastanza informazioni per prendere decisioni immediate. Alcuni dei problemi cruciali nei processi di Windows verranno esposti se le informazioni sulla cronologia degli errori vengono osservate e analizzate attentamente. Si riduce così il numero di errori dei processi di Windows che si verificano. Con una soluzione come OpManager, le aziende possono generare report basati sui dati, consentendo agli amministratori IT e alle parti interessate di analizzare i processi e prendere decisioni informate.

Streamline network.

 

Streamline network. OpManager.

ManageEngine OpManager è una soluzione proattiva end-to-end di monitoraggio dei processi Windows. Monitora i processi cruciali e fornisce informazioni approfondite sulla disponibilità e sulle prestazioni di tutti i processi Windows nell’infrastruttura di rete. Una soluzione proattiva di monitoraggio dei processi Windows basata sui dati offre:

  • Monitoraggio 24 ore su 24 dei processi cruciali di Windows.
  • Notifiche istantanee quando i processi di Windows falliscono.
  • Monitoraggio automatico degli errori dei processi Windows con il minimo tempo e fatica.
  • Dashboard che consente il monitoraggio dei processi cruciali di Windows da un’unica console.
  • Molteplici funzionalità di visualizzazione che consentono di approfondire la causa principale del problema.
  • Escalation dell’allarme alle parti interessate di livello superiore se l’allarme non viene risolto dagli amministratori IT in un momento specifico.

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