Thursday for Data Loss Prevention

Thursday for Data Loss Prevention

Bludis dedica il mese di Marzo alla Data Loss Prevention, e lo fa allo scopo di spingere e sensibilizzare verso la protezione del bene più prezioso che esista nello scenario lavorativo odierno: i tuoi dati.

Proprio per questo, i cinque giovedì di marzo saranno focalizzati sulle problematiche più comuni legate alla sicurezza dei dati, e soprattutto sui metodi più efficaci per ridurne gli effetti potenzialmente catastrofici per le aziende.

DataSecurity Plus di ManageEngine rappresenterà in questo senso la soluzione core di tutte le attività, che culmineranno nel webinar conclusivo di giovedì 31 marzo alle 11, dal titolo “DataSecurity Plus, proteggi il tuo bene più prezioso: i tuoi dati”. L’evento rappresenterà la vera concretizzazione in termini pratici e quotidiani di linee guida, infografiche, how to e pillole video che saranno diffuse durante questo periodo.

Puoi già iscriverti al webinar:

REGISTRATI AL WEBINAR

 

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività del Thursday for Data Loss Prevention ti basterà seguire Bludis tramite il sito www.bludis.it e tutti i suoi canali social.

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI