Tomcat. Monitoriamolo con Applications Manager.
Tomcat. Monitoriamolo con Applications Manager.
Puoi iniziare a monitorare facilmente Tomcat in ManageEngine Applications Manager. Assicurati che Manager sia in esecuzione nel tuo ambiente Tomcat. Configura le autorizzazioni utente necessarie e potrai monitorare i server delle applicazioni Tomcat mentre sei in movimento. Lo strumento utilizza la modalità JMX per i server in bundle e la modalità API/URL per i server remoti per raccogliere i dati del server. Questo permette un monitoraggio senza interruzioni. Applications Manager aiuta gli amministratori a sfruttare le tecnologie più recenti. Con la sua console ricca di funzionalità, aiuta a migliorare l’efficienza del server Tomcat. Ecco come trarre vantaggio dallo strumento.
Unparalleled visibility.
Applications Manager consente di monitorare KPI come utilizzo delle risorse, traffico delle richieste e tempi di risposta. Rileva perdite di memoria e contribuire a combattere i problemi di prestazioni in tempo reale. Lo strumento aiuta a sbloccare la visibilità a livello di codice che aiuta a individuare in modo efficiente la causa principale dei problemi. Ciò semplifica la risoluzione dei problemi, riducendo i tempi medi di riparazione.
Unified interface.
Applications Manager presenta dashboard funzionali e personalizzabili che semplificano la navigazione degli amministratori nell’infrastruttura. L’amministratore può tenere sotto controllo più parametri chiave delle prestazioni. Può studiare mappe di calore e accedere ai dati degli allarmi su più applicazioni da un’unica schermata, nonché ordinare la dashboard in base alle proprie esigenze.
AI-powered alerts.
Il sistema di alert basato sull’intelligenza artificiale dello strumento è tempestivo. Aiuta a ridurre il tempo medio di rilevamento a un rapporto in linea con gli obiettivi del team IT. Gli avvisi basati sull’intelligenza artificiale possono anche attivare in modo proattivo azioni reattive in base alla gravità dell’alert. Questo aiuta a eliminare il rischio di tempi di inattività.
Actionable insights.
Le capacità analitiche di Applications Manager sono basate sulla tecnologia ML e sono di grande aiuto nella previsione dei modelli di comportamento. Analisi così precise aiutano a pianificare accuratamente la capacità e le risorse per i server. Gli amministratori IT possono pianificare dump dei thread e tempi di inattività in base al traffico e alle prestazioni dei componenti come thread e pool JDBC in modo preciso.
Oltre a Tomcat, ManageEngine Applications Manager estende il proprio supporto a oltre 150 tecnologie che includono server, ERP, database, VM, servizi cloud e molto altro.
Prova la versione demo: https://www.manageengine.it/applications_manager/ e contattaci per maggiori informazioni. Invia una e-mail a sales@bludis.it o chiama lo 0643230077