Applications Manager.

Applications Manager. Whats new?

Applications Manager. Whats new?

Sebbene gran parte della nostra attenzione fosse rivolta allo sviluppo di miglioramenti per il monitoraggio del cloud, quest’anno Applications Manager ha aggiunto alcune altre funzionalità al suo catalogo. Abbiamo anche ricevuto riconoscimenti dai principali analisti di mercato. Diamo un’occhiata ai punti salienti di quest’anno.

Applications Manager. Azure monitoring.

Il monitor Microsoft Azure Cloud è stato costellato di alcuni nuovi servizi quest’anno.

I nuovi monitoraggi del servizio Azure Kubernetes, dell’istanza SQL di Azure e di Azure Load Balancer aiutano ad ampliare l’ambito della visibilità nel tuo ambiente Azure. Monitora istanze di Azure da un’unica console. I nuovi monitor sono specializzati nel tracciare i rispettivi KPI in modo efficiente. Aiutano a evidenziare la causa principale di un determinato problema.

Applications Manager. REST API sequences.

Le API sono parte integrante delle applicazioni moderne. A causa dei complessi flussi di lavoro posseduti da queste applicazioni, diventa fondamentale monitorare gli endpoint e le sequenze API per garantire prestazioni ottimali. Monitoraggio Rest API Sequence. Puoi tenere traccia della disponibilità di più API in una singola sessione. Estendiamo anche il supporto per l’inoltro della risposta. Aiuta a identificare facilmente i colli di bottiglia delle prestazioni. Abbiamo anche aggiunto l’autenticazione SAML e l’integrazione di Prometheus in Applications Manager. Gli utenti possono ora configurare un autenticatore SSO con l’aiuto di un IdP utilizzando l’autenticazione SAML. Applications Manager ora supporta l’integrazione Prometheus, migliorando il rilevamento automatico dei server Tomcat e aggiungendoli automaticamente come singoli monitor nella console.

Recognition and appreciation.

ManageEngine è ancora una volta nel Gartner Magic Quadrant™ per Application Performance Monitoring and Observability. ManageEngine Applications Manager ha vinto il Best Application Performance Monitoring Brand agli Enterprise IT World’s CIO Select Awards 2022. Si sono svolti a Bangalore insieme all’Enterprise IT World’s Hybrid Cloud Summit & Awards 2022. Scopri di più a riguardo qui. Siamo stati inoltre riconosciuti come Customers’ Choice nel 2022 Gartner® Peer Insights™ “Voice of the Customer”: Application Performance Monitoring and Observability per la quarta volta.

Prova la versione demo: https://www.manageengine.it/applications_manager/ e se ha bisogno di informazioni contattaci. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI