Exchange Online.

Exchange Online. Migrazione senza interruzioni!

Exchange Online. Migrazione senza interruzioni!

Mentre le aziende effettuano la transizione al cloud, gli amministratori si trovano a dover migrare i propri ambienti Exchange locali a Exchange Online. Questo percorso di migrazione comporta molteplici sfide. Preservare l’integrità dei dati, affrontare i problemi di sicurezza, garantire tempi di inattività minimi e offrire esperienze utente senza interruzioni.

Risolvere le sfide della migrazione.

La migrazione a Exchange Online rappresenta una sfida unica per gli amministratori, soprattutto quando è necessario migrare una grande quantità di dati delle cassette postali. Alcune delle complessità includono:

  • Garantire che i dati vengano trasferiti completamente e senza errori, per preservare l’integrità dei dati.
  • Migrare i dati quando è meno probabile che la produttività aziendale venga influenzata, garantendo al tempo stesso che il processo non sovraccarichi i server Exchange.
  • Conoscere lo stato del processo di migrazione ed essere avvisato di eventuali errori durante il processo di migrazione.
  • Gestire l’ambiente ibrido di Exchange fino al completamento della migrazione al cloud.

Stress-free migration.

Exchange Reporter Plus offre un set completo di funzionalità per semplificare la migrazione a Exchange Online. Migra facilmente i dati alle caselle di posta di Exchange Online preesistenti o crea automaticamente nuove caselle di posta in Exchange Online. Puoi anche applicare automaticamente le licenze Microsoft 365 per assicurarti che non si verifichino cali di produttività. Con gli intuitivi filtri di migrazione, puoi escludere cartelle specifiche e impostare filtri basati sul tempo per determinare quali dati vengono migrati, offrendoti la flessibilità di gestire la transizione in base alle tue precise esigenze.

Exchange migration: More than just data transfer.

La migrazione di Exchange non riguarda solo il processo di trasferimento dei dati. Si tratta di monitorare e gestire in modo efficace l’ambiente Exchange ibrido. Exchange Reporter Plus può aiutarti. Crea report, verifica e monitora il tuo ambiente Exchange ibrido fino al completamento della migrazione, senza costi aggiuntivi.

Prova la versione demo:

https://www.manageengine.com/products/exchange-reports/download.html?memigrationblog

e contattaci per maggiori informazioni. Invia una e-mail a sales@bludis.it o chiama lo 0643230077.

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI