IT Roadshow.

IT Roadshow. Tutte le integrazioni.

IT Roadshow. Tutte le integrazioni interne ManageEngine.

Sta per approdare in 4 città italiane l’IT Roadshow di Bludis & ManageEngine. Da Torino a Bologna, da Roma a Milano: location suggestive che faranno da cornice ad appuntamenti utili per approfondire tutte le sfide e le soluzioni connesse all’attuale scenario IT.

Particolare attenzione verrà data a una delle caratteristiche chiave del parco soluzioni ManageEngine, vale a dire il profondo grado di integrabilità tra loro.

Cosa offrono le integrazioni.

Integrazione delle soluzioni vuol dire dare facile accesso, per aziende e organizzazioni, a un processo che garantisce vantaggi esponenziali in termini di comunicazione, collaborazione, automazioni, reporting, database, panoramiche complete e molto altro ancora.

Tra i plus principali che un’azienda può trarre dalle integrazioni delle soluzioni si possono elencare:

  • Gestione aree e attività diverse da un’unica interfaccia
  • Accesso ad automazioni che velocizzano il lavoro
  • Accesso a reporting unificati
  • Accesso a database estesi
  • Accesso a informazioni più approfondite per l’Help Desk

La costruzione di un’esperienza IT a 360 gradi.

Per scoprire ogni dettaglio sulle integrazioni tra soluzioni ManageEngine e i vantaggi che ne può trarre una moderna organizzazione puoi iscriverti fin da subito all’IT Roadshow! 

Tra 𝐓𝐨𝐫𝐢𝐧𝐨 (𝟏𝟕 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟑), 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚 (𝟏𝟗 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟑), 𝐑𝐨𝐦𝐚 (𝟐𝟒 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟑) e 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧𝐨, (𝟐𝟔 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟑), tutti gli appuntamenti saranno caratterizzati da un elevatissimo grado di interattività, per la costruzione di un’esperienza IT a 360 gradi.

Non perdere questa occasione e iscriviti subito all’IT Roadshow!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI