ITOM Training.

ITOM Training. A Roma con ManageEngine!

ITOM Training. A Roma con ManageEngine!

ManageEngine: il 18 aprile a Roma training ITOM ed esame per la certificazione gratuito.

Giovedì 18 aprile presso l’NH Hotel di Roma si terrà un training di taglio tecnico targato ManageEngine e focalizzato sul flusso ITOM ideale per l’azienda moderna. In luce, nel corso della sessione, le best practice di gestione ITOps per massimizzare il potenziale operativo del tuo IT, con la possibilità di visualizzare tutte le azioni consigliate per affrontare le problematiche più diffuse e conseguire gratuitamente la certificazione su OpManager.

Con il termine ITOps si fa riferimento a persone, processi e servizi associati alla fornitura di servizi IT e gestione di servizi digitali: una vera e propria strategia che non fa quindi riferimento ai soli software, ma a un approccio all’osservabilità completo, che consenta di raggiungere obiettivi chiave come:

  • Facilitare la collaborazione tra team isolati
  • Eliminare le attività ridondanti
  • Ottimizzare prestazioni e disponibilità dell’infrastruttura
  • Migliorare la user experience

Partecipando al training avrai l’occasione di approfondire metodi e strategie utili a ottimizzare le funzionalità delle soluzioni ManageEngine per il monitoraggio della rete, rispettando gli obiettivi aziendali e massimizzando il ROI. Potrai inoltre – a conclusione dell’evento – effettuare il test per conseguire la certificazione di prodotto di livello Professional su OPManager.

Non perdere questa occasione e iscriviti subito!

ISCRIVITI AL TRAINING ITOM

 

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI