ManageEngine ITOM.

ManageEngine ITOM. Customer insights.

ManageEngine ITOM. Customer insights.

ManageEngine offre una serie di soluzioni di gestione delle operazioni IT (ITOM) progettate per semplificare e migliorare la gestione dei servizi IT. La spina dorsale dell’azienda risiede nella stabilità e nell’efficienza delle operazioni IT, in particolare in quest’era di AIOps, trasformazione digitale e osservabilità. Per più di due decenni, le soluzioni ITOM di ManageEngine sono state nell’arena IT. Non solo resistendo alla prova del tempo. Sono state implementate con successo in vari settori verticali e posizioni geografiche, dimostrando la loro adattabilità a diversi ambienti aziendali.

Soddisfa le tue esigenze?

Per capire se le soluzioni ITOM di ManageEngine sono adatte alle tue esigenze aziendali, è fondamentale considerare le esperienze del mondo reale. In ManageEngine, crediamo nel lasciare che i nostri clienti parlino per noi. Ciò fornisce una prospettiva imparziale e dell’utente finale delle nostre soluzioni. Ecco perché:

  • Le recensioni degli utenti offrono chiarezza pratica sulle soluzioni IT, mostrando le loro prestazioni nel mondo reale.
  • Che si tratti di una piccola startup o di una grande azienda, le revisioni tra pari ti guidano con approfondimenti scalabili in linea con i tuoi obiettivi IT riducendo al minimo i problemi imprevisti in diversi scenari.
  • Le revisioni tra pari sono una risorsa chiave per comprendere i punti di forza e i limiti di una soluzione IT, distillati da coloro che hanno già tastato il terreno.
Infografica basata sugli insight del cliente.

Basandosi su queste osservazioni, abbiamo creato un’infografica che evidenzia l’impatto nel mondo reale delle soluzioni ManageEngine ITOM attraverso le recensioni dei nostri clienti da piattaforme di terze parti affidabili come Gartner Peer Insights, Capterra, ecc.

Ecco un’anteprima per te!

Sulla piattaforma Gartner Peer Insights, nelle soluzioni ITOM di ManageEngine, il 96% dei clienti ha valutato i prodotti con 4 o 5 stelle. Riteniamo che queste valutazioni a 5 e 4 stelle dimostrino che le soluzioni ITOM di ManageEngine hanno soddisfatto o superato le aspettative dei nostri clienti. Non si tratta semplicemente di soddisfare gli utenti; è la coerenza che risalta. Dal nostro punto di vista, queste valutazioni riflettono un elevato standard di prestazioni in vari aspetti, dalla funzionalità all’affidabilità e al supporto clienti.

Da professionisti, come te!

Dietro ogni statistica nell’infografica si nasconde una storia di autenticità. Queste recensioni provengono dai nostri stessi clienti (professionisti IT) che hanno affrontato sfide, implementato soluzioni e raccolto i vantaggi delle soluzioni ITOM di ManageEngine. Questa infografica fungerà da bussola per le aziende che cercano una soluzione ITOM affidabile. Che tu sia un amministratore IT o un CTO, ti offriamo testimonianze di ruoli simili. Sei solo a un clic di distanza dalla guida definitiva per le soluzioni ITOM di ManageEngine: una vasta gamma di recensioni, valutazioni e approfondimenti specifici del settore da parte di professionisti come te!

Visualizza l’infografica qui:

https://www.manageengine.com/itom/customer-review-infographic.html?utm_source=blog

E contattaci per maggiori informazioni. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI