MDM.

MDM. News da ManageEngine!

MDM. News da ManageEngine!

Mobile Device Manager non sarà più un add-on e sarà disponibile in tutte le edizioni di Endpoint Central!

Esaltanti news sul fronte ManageEngine garantiranno fin da subito un’esperienza utente decisamente migliorata per quel che riguarda Endpoint Central: Mobile Device Manager non sarà più un componente aggiuntivo, ma sarà disponibile per impostazione predefinita in tutte le edizioni di Endpoint Central, per le offerte on-premise, cloud e MSP. Il tutto entrerà in vigore da agosto 2022. Come noto, delle quattro edizioni di Endpoint Central – UEM, Enterprise, Professional e Free – fino ad ora la MDM era disponibile per impostazione predefinita solo per UEM, mentre per le edizioni Enterprise e Professional era disponibile solo come componente aggiuntivo.

MDM. La novità.

Ora però non sarà più così, garantendo una user experience sempre più agevole. Questo passo testimonia lo sforzo sempre più deciso di ManageEngine di andare incontro a uno scenario aziendale rivoluzionato, offuscando il confine tra un computer e un dispositivo mobile e garantendo a tutti gli utenti l’esperienza unificata nella gestione degli endpoint. Come effetto a catena di questa modifica, l’edizione gratuita avrà ora 25 licenze endpoint!

Non ci sarà più alcuna distinzione, infatti, tra computer e dispositivo nelle licenze, ma esisteranno solo licenze “endpoint”. In questo modo, gli utenti dell’edizione gratuita potranno gestire liberamente un mix and match di computer, server e dispositivi mobili a loro piacimento, con un massimo di 25 licenze endpoint a loro disposizione.

Consulta la nostra pagina https://www.bludis.it/p/manageengine-mobile-device-manager-plus/ e contattaci per maggiori informazioni. Invia una e-mail a sales@bludis.it o chiama lo 0643230077

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI