MDM News.

MDM News. Ecco le novità!

MDM News. Ecco le novità!

MDM non sarà più un add-on: cosa cambia per gli utenti.

Come annunciato in precedenza, Mobile Device Manager non sarà più un add-on. Sarà disponibile in tutte le edizioni di Endpoint Central. Un passo che garantirà una user experience sempre più agevole, e che è parte del più ampio sforzo di ManageEngine di andare incontro a uno scenario aziendale rivoluzionato, offuscando il confine tra un computer e un dispositivo mobile e garantendo a tutti gli utenti l’esperienza unificata nella gestione degli endpoint. Visto che sempre più dipendenti lavorano da remoto, questo renderà sempre più facile per le aziende garantire e controllare in tutta sicurezza la completa mobilità della propria forza lavoro. È opportuno rispondere a quelli che potrebbero essere i quesiti più ricorrenti che l’importante novità può innescare, per chiarire il più possibile le cose per gli utenti ManageEngine.

MDM News. Cosa succede.

Cosa succede agli attuali utenti delle edizioni Enterprise e Professional che hanno acquistato un componente aggiuntivo MDM? Gli attuali utenti che hanno acquistato un componente aggiuntivo MDM non avranno alcun impatto sul numero totale di endpoint che possono gestire. Il loro conteggio totale degli “endpoint” sarà la somma del “conteggio dei computer” e del “conteggio dei dispositivi mobili” che hanno già acquistato, quindi rimarranno inalterati.

MDM News. Come funziona.

Come funzionerà ora per il rinnovo della licenza?

Non ci sarà nessuna complicazione: gli utenti possono acquistare l’edizione desiderata con il numero di endpoint richiesto durante il rinnovo.

Cosa succede agli attuali utenti Free con più di 25 endpoint?

Per gli utenti dell’edizione gratuita, i dispositivi mobili in eccesso verranno spostati in fase di attesa. Verrà concesso loro un periodo di “congelamento” di 30 giorni per acquistare licenze aggiuntive o rimuovere qualsiasi computer/server/dispositivo mobile da Endpoint Central e liberare la licenza per la gestione di tali dispositivi mobili.

MDM News. Il costo.

Il costo delle edizioni a pagamento cambierà? Gli utenti possono ora utilizzare MDM con tutte le edizioni senza costi aggiuntivi. I prezzi esistenti delle edizioni di Endpoint Central rimangono gli stessi.

MDM ha due edizioni. Come funzionerà in futuro?

Gli utenti dell’edizione Enterprise di Endpoint Central avranno diritto a tutte le funzionalità dell’edizione MDM Professional, mentre gli utenti dell’edizione Professional di Endpoint Central avranno tutte le funzionalità dell’edizione MDM Standard. Gli utenti Enterprise di Endpoint Central MSP otterranno le funzionalità MDM MSP Professional.

Consulta la nostra pagina https://www.bludis.it/p/manageengine-mobile-device-manager-plus/ e contattaci per maggiori informazioni. Invia una e-mail a sales@bludis.it o chiama lo 0643230077

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI