Home Interviste IT PROJECT MANAGEMENT in ServiceDesk Plus

IT PROJECT MANAGEMENT in ServiceDesk Plus

45 secondi di lettura
0
251
IT PROJECT MANAGEMENT in ServiceDesk Plus

Siete alla ricerca di uno strumento per affrontare progetti complessi?

Il prodotto ideale potrebbe essere ManageEngine ServiceDesk Plus, nell´ultima release è stato introdotto il modulo integrato di Project Management.

Sicuramente una buona notizia per coloro che gestiscono progetti grandi e complessi. Con ServiceDesk Plus, i progetti possono essere suddivisi in milestones e task permettendo in tal modo il miglioramento e l´efficienza in tutte le fasi del progetto.

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Shadow IT. Come difenderci.

Shadow IT. Come difenderci. Dopo anni di criticità per raggiungere le risorse di lavoro in…