Home Interviste IT PROJECT MANAGEMENT in ServiceDesk Plus

IT PROJECT MANAGEMENT in ServiceDesk Plus

45 secondi di lettura
0
379
IT PROJECT MANAGEMENT in ServiceDesk Plus

Siete alla ricerca di uno strumento per affrontare progetti complessi?

Il prodotto ideale potrebbe essere ManageEngine ServiceDesk Plus, nell´ultima release è stato introdotto il modulo integrato di Project Management.

Sicuramente una buona notizia per coloro che gestiscono progetti grandi e complessi. Con ServiceDesk Plus, i progetti possono essere suddivisi in milestones e task permettendo in tal modo il miglioramento e l´efficienza in tutte le fasi del progetto.

  • Compliance.

    Compliance. Come e perché.

    Compliance. Come e perché. Sebbene proteggere i dati dalle moderne minacce informatiche si…
  • Business Applications.

    Business Applications. Monitoriamole.

    Business Applications. Monitoriamo le prestazioni. Con un elevato numero di persone in tut…
  • Home work.

    Home work. Le sfide.

    Home work. Le sfide. Di recente, l’Organizzazione mondiale della sanità, ha dichiara…
Altri articoli correlati
  • Compliance.

    Compliance. Come e perché.

    Compliance. Come e perché. Sebbene proteggere i dati dalle moderne minacce informatiche si…
  • Business Applications.

    Business Applications. Monitoriamole.

    Business Applications. Monitoriamo le prestazioni. Con un elevato numero di persone in tut…
  • Home work.

    Home work. Le sfide.

    Home work. Le sfide. Di recente, l’Organizzazione mondiale della sanità, ha dichiara…
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Compliance. Come e perché.

Compliance. Come e perché. Sebbene proteggere i dati dalle moderne minacce informatiche si…