Home Interviste IT PROJECT MANAGEMENT in ServiceDesk Plus

IT PROJECT MANAGEMENT in ServiceDesk Plus

45 secondi di lettura
0
901
IT PROJECT MANAGEMENT in ServiceDesk Plus

Siete alla ricerca di uno strumento per affrontare progetti complessi?

Il prodotto ideale potrebbe essere ManageEngine ServiceDesk Plus, nell´ultima release è stato introdotto il modulo integrato di Project Management.

Sicuramente una buona notizia per coloro che gestiscono progetti grandi e complessi. Con ServiceDesk Plus, i progetti possono essere suddivisi in milestones e task permettendo in tal modo il miglioramento e l´efficienza in tutte le fasi del progetto.

Altri articoli correlati
  • Follina Criticity.

    Follina Criticity. Enable command line.

    Follina Criticity. Enable command line. Per abilitare il controllo del processo da riga di…
  • IDC MSA.

    IDC MSA. Noi ci siamo!

    IDC MSA. Noi ci siamo! Siamo lieti di condividere che Zoho (ManageEngine) si è posizionato…
  • Safe devices.

    Safe devices. Ecco come!

    Safe devices. Ecco come! Quanto sei certo di gestire i tuoi dispositivi in modo sicuro su …
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Follina Criticity. Enable command line.

Follina Criticity. Enable command line. Per abilitare il controllo del processo da riga di…