Mobile Devices.

Mobile Devices. Gestiamoli in modo efficace.

Un amministratore IT che lavora in un managed service provider (MSP) è costretto a lavorare su più istanze di una soluzione per la gestione degli endpoint. Un MSP può contare su più istanze per gestire decine di migliaia di dispositivi o persino dedicare un’istanza per cliente. Ogni volta che l’amministratore desidera controllare lo stato di determinati dispositivi di un cliente, è probabile che sia necessario accedere a un’istanza diversa dello stesso prodotto per generare report.

Mobile Devices. Come gestirli in modo efficace.

Ma cosa succede se quell’amministratore non ha i permessi giusti? Si dovrà contattare un tecnico con le autorizzazioni necessarie per generare report. Esiste un modo più semplice per gestire centinaia di dispositivi appartenenti a più client?

Mobile Devices. La soluzione giusta!

Mobile Device Manager Plus MSP, è stato progettato pensando ai requisiti degli MSP. Con MSP di Mobile Device Manager Plus, gli amministratori possono ora gestire tutti i dispositivi dei loro clienti da un’unica console senza dover configurare più istanze di un prodotto. Possono inoltre creare un account di super amministratore con le autorizzazioni per accedere a tutti i dispositivi e account di singoli tecnici con autorizzazioni limitate ai rispettivi domini.

Mobile Devices. A cosa serve.

Mobile Device Manager Plus MSP è una soluzione unificata di enterprise mobility management. Permette la gestione dei dispositivi mobili (MDM), la gestione delle applicazioni mobili (MAM) e la gestione dei contenuti mobili (MCM).

Mobile Devices. I Vantaggi.

  • Configura policy aziendali e limita la funzionalità del dispositivo per impedire il trasferimento non autorizzato dei dati.
  • Blacklisting di app malevole dalla rete dell’azienda per proteggere i dispositivi da malware e attacchi informatici.
  • Distribuire documenti e contenuti multimediali ai dispositivi gestiti per garantire che solo le app e i dispositivi aziendali abbiano accesso a dati riservati.
  • Limitare i dispositivi non autorizzati all’accesso agli account aziendali di Exchange.
  • Tieni i dispositivi aggiornati con tutte le patch di sicurezza utilizzando gli aggiornamenti automatici del sistema operativo.
  • Proteggi i tuoi dati a riposo, in uso e in transito.
  • Tieni traccia dei dispositivi remotamente e cancella tutto sui dispositivi smarriti o rubati o solo sui dati aziendali archiviati.

Scarica subito la versione demo gratuita dalla pagina https://www.manageengine.com/mobile-device-management-msp/download.html?msp-blog Se invece vuoi maggiori informazioni di carattere tecnico o commerciale contatta gli specialisti Bludis allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI