Remote Access Plus. Risolvi i tuoi problemi!
Utilizzi più strumenti per gestire gli incident IT? Con il numero di endpoint in crescita ogni giorno, gli amministratori di sistema e i tecnici dell’help desk sono costantemente sotto pressione per fare sempre di più. Mentre i processi manuali portano all’inefficienza, l’utilizzo di più strumenti per supportare sistemi e utenti può portare a costi nascosti e rischi per la sicurezza.
Per un supporto aziendale senza intoppi, è importante centralizzare tutte le esigenze di accesso remoto e risoluzione dei problemi in un unico punto. Remote Access Plus offre controllo remoto avanzato e oltre 12 strumenti integrati per soddisfare da remoto qualsiasi esigenza di risoluzione dei problemi.
Remote Access Plus. Highlights.
Di seguito una breve panoramica dei punti salienti di Remote Access Plus.
Remote desktop sharing.
Remote Access Plus è dotato di funzionalità avanzate di condivisione desktop remoto che possono essere ripristinate automaticamente dopo il riavvio, oltre al supporto per più monitor.
Preciso e scalabile.
Grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, Remote Access Plus semplifica la risoluzione dei problemi. È possibile acquisire dettagli granulari come l’indirizzo IP, l’utente attualmente connesso sui computer remoti, indipendentemente dal fatto che utilizzino Windows, macOS o Linux. È possibile avviare sessioni remote su utenti specifici. Potete gestire computer appartenenti a più domini, gruppi di lavoro e directory e-Novel da un’unica console.
Canali di comunicazione chiari.
Raggiungi la radice del problema chattando con gli utenti finali sul loro problema. Remote Access Plus offre chat vocale, video e di testo per supportare gli utenti finali in ciascuna fase della risoluzione dei problemi.
Oltre 12 strumenti!
System Manager di Remote Access Plus consente di modificare le impostazioni del computer senza dover lasciare la scrivania. È possibile tenere traccia di processi e servizi, accedere al registro e prompt dei comandi, inviare e ricevere file all’interno di sessioni remote e altro.
Privacy e sicurezza.
Le aziende che si sforzano di rispettare standard come HIPAA possono contare su Remote Access Plus. Possono richiedere conferma agli utenti finali prima di avviare sessioni remote. È possibile scegliere di monitorare da vicino ogni sessione remota registrandole per coprire tutte le esigenze di sicurezza, controllo e legali.
Ti interessa provare subito una versione demo gratuita? Puoi scaricarla dalla nostra pagina: https://www.manageengine.com/remote-desktop-management/features.html
Se invece vuoi maggiori di carattere tecnico o commerciale, contatta gli specialisti di Bludis allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it