Report Active Directory? Salvali come vuoi.
Quando si lavora in ambiente Active Directory c’è spesso la necessità di generare la reportistica in differenti formati. L’administrator preferisce il formato CSV, l’auditors l’HTML, l’executive il PDF e così via, potremmo andare avanti all’infinito. Il problema è che spesso si ha a disposizione un unico formato. Nella realtà invece c’è la necessità di avere files con estensioni differenti in base alla persona che li ha generati. La generazione di files in diversi formati deve avvenire non solo quando il report viene generato manualmente ma anche quando si pianifica la schedulazione di reports in automatico. La buona notizia è che c’è una soluzione. ADManager Plus, fornisce una moltitudine di tipi di file per la generazione di report, sia in modalità manuale che tramite la generazione di report pianificati. La Figura 1 mostra i tipi di file disponibili per la generazione manuale di un report.
Di seguito, la Figura 2 mostra come selezionare il tipo di file quando si pianifica un report da generare.
Con ADManager Plus è ora possibile generare tutti i tipi di files necessari. Ogni componente autorizzato dell’azienda potrà quindi utilizzare i reports in base alle proprie esigenze. ADManager Plus è una soluzione web-based per la Gestione degli oggetti appartenenti ad Active Directory. La vasta gamma di report interattivi consente di essere in regola con le normative(SOX, HIPAA, Privacy etc.) e di prepararsi facilmente agli audit.
Se ti interessa provare la versione demo gratuita del software puoi andare al seguente link: http://www.manageengine.it/ad-manager/ se invece vuoi avere maggiori informazioni di carattere tecnico o commerciale puoi contattare i nostri specialisti di prodotto allo 0643230077 o inviare una e-mail a salesbludis.it