RMM Central.

RMM Central. Nuova soluzione per MSP.

RMM Central. Nuova soluzione per MSP.

ManageEngine presenta RMM Central, soluzione unificata di gestione e monitoraggio remoto. La manutenzione dell’infrastruttura e dei sistemi IT delle reti client è un compito arduo per i fornitori di servizi IT. Diversi strumenti eseguono varie funzionalità nella gestione della rete, sia che si tratti di mantenere o gestire workstation, laptop, server e altre reti. I fornitori di servizi gestiti (MSP) devono anche raccogliere dati sulle applicazioni di rete e sull’hardware per risolvere i problemi IT in modo efficiente e rapido in tutto il mondo.

RMM Central. Perché.

Poiché più dispositivi sono collegati alla rete, è fondamentale per gli MSP monitorare e gestire tutti gli endpoint in modo proattivo. La maggiore adozione del lavoro remoto e la necessità per le aziende di comunicare frequentemente con fornitori di servizi distanti per la condivisione dei dati, la formazione e le riunioni ha portato gli MSP a cercare un’unica soluzione per tutte le loro esigenze di gestione e monitoraggio. Le complessità della gestione della rete sono aumentate in modo esponenziale. Gli MSP richiedono una soluzione altamente scalabile, sicura, rapidamente e facilmente implementabile, che consenta l’onboarding continuo del client, sia facile da navigare, includa funzionalità olistiche e, soprattutto, sia leggera sul libro tascabile.

RMM Central. Cos’è.

RMM Central è la soluzione one-stop che aiuta gli MSP a ottenere una visibilità approfondita sulle reti client da una singola console. Uno strumento di monitoraggio e gestione remoto unificato è un must per gli MSP per mantenere un livello distinto di servizio clienti nella gestione dei dispositivi client. RMM Central aiuta gli MSP a semplificare la gestione di ogni dispositivo tradizionale e moderno e fornire un eccellente servizio clienti. Con funzionalità come la gestione delle patch, l’accesso remoto e il monitoraggio delle prestazioni, l’approccio olistico di RMM Central garantisce che le routine di gestione della rete degli MSP siano ridotte al minimo e il ritorno sull’investimento massimizzato.

RMM Central. Cosa fa.

Con RMM Central puoi:

  • Fornire visibilità end-to-end nelle reti dei clienti
  • ‌ Abilitare la gestione di numerose reti IT client
  • ‌ Garantire una gestione e una sicurezza a 360 gradi
  • Rilevare e distribuire in modo proattivo le patch mancanti
  • Tenere traccia di tutto l’hardware e il software nella rete in tempo reale
  • Controllare e risolvere i problemi dei dispositivi in remoto
  • Ricevere avvisi in tempo reale e gestire i guasti nelle reti client
  • Ottenere informazioni complete sulle reti IT dei tuoi clienti

RMM Central fornisce una visibilità approfondita in ogni rete!

Prova subito la versione demo: https://www.manageengine.com/remote-monitoring-management/download.html?ME-blog Se vuoi informazioni di carattere tecnico o commerciale contatta gli specialisti di Bludis allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Written by:

Bludis è il distributore unico in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI