Synchronize Office 365.
Synchronize Office 365.
Applicazioni business-critical come Office 365 influenzano direttamente la produttività di un’azienda. Quando gli utenti gestiscono più applicazioni quotidianamente, tendono a dimenticare le loro password o a mescolarle, il che le porta al blocco di applicazioni vitali come Office 365. Di conseguenza, la produttività degli utenti è ostacolata a meno che non si ripristina rapidamente l’accesso. Oltre a tutto, questi problemi di affaticamento della password portano anche a un help desk inondato di ticket per la reimpostazione della password.
Synchronize Office 365. Come evitare questi problemi?
Prova a sincronizzare le password da Active Directory alle applicazioni SaaS critiche. La sincronizzazione delle password non richiede alcuna infrastruttura aggiuntiva, riduce il numero di password che gli utenti devono ricordare e consente l’implementazione di policy coerenti per le password su sistemi sincronizzati.
Synchronize Office 365. Quali strumenti?
Quando si tratta di implementare la sincronizzazione delle password, è importante trovare lo strumento giusto. Ecco dove entra in gioco ManageEngine ADSelfService Plus. È uno strumento di gestione password sicuro per l’utente finale che consente agli amministratori di:
- Abilitare l’accesso limitato a organizzazioni e gruppi.
- Decidere quali azioni dell’utente saranno sincronizzate con Office 365 e altre applicazioni cloud.
- Configurare o ripristinare le modifiche della password o la reimpostazione della password in base agli stati della password in Active Directory.
- Collegare gli account in base a determinati attributi.
Vuoi provare subito le funzionalità di ADSelfService Plus? Scarica dal nostro sito la versione demo gratuita: http://www.manageengine.it/self-service-password/
Se invece vuoi avere maggiori informazioni di carattere tecnico o commerciale contatta gli specialisti Bludis allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it