ManageEngine Conference

#WeAreMe, ManageEngine Conference 2016: la scommessa del governo della complessità del business

Si sono concluse da poco le due tappe della ManageEngine Conference 2016, un’occasione unica che ha permesso a utenti finali e system integrator di entrare in contatto con il consolidato mondo ManageEngine, produttore indiano che offre soluzioni per l’IT Management a 360 gradi. Circa duecento le persone che hanno preso parte alla kermesse tecnologica nella quale sono state illustrate le novità sui prodotti ManageEngine ed affrontate le tematiche più scottanti dell’IT management ai giorni nostri. Di seguito riportiamo due video che riassumono le tappe di Roma e Milano.

Tappa di Roma

Tappa di Milano

ManageEngine ti aiuta a vincere le sfide poste ogni giorno dalla gestione dell’IT. Se ti interessa approfondire l’argomento e scaricare una versione demo gratuita dei nostri prodotti, puoi andare direttamente a questo link: http://www.manageengine.it se invece vuoi contattare i nostri specialisti di prodotto, mandaci una e-mail a sales@bludis.it o contattaci allo 0643230077.

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI