Home Punti di vista Momi A Novembre fioccano i WEBINAR !!

A Novembre fioccano i WEBINAR !!

4 minuti di lettura
0
1,003
Webinar

Al via una lista importante di Webinar su i temi più caldi di ManageEngine

Come al solito ISCRIZIONE e PARTECIPAZIONE GRATUITE, ma POSTI (virtuali) LIMITATI!

Questo mese parleremo di :

  • EventlogAnalyzer, Gestione Access Log Amministratori (Garante Privacy) : Eventlog Analyzer è lo strumento per l’analisi e l’archiviazione dei log dei sistemi e degli apparati di rete, e permette all’amministratore di archiviare e analizzare gli “Access Log” (come richiesto dal Garante Privacy), rilevare errori di sistema, modifiche di configurazioni e violazioni di sicurezza. 

 

  •  Help Desk ITIL e gestione degli Asset IT – ManageEngine ServiceDesk Plus una soluzione completa e integrata : ServiceDesk Plus è il software della suite ManageEngine per la gestione dell’HelpDesk ITIL e per l’asset management.  In un’unica soluzione sono integrate le funzioni di trouble ticketing, gestione degli SLA, inventario HW e SW, gestione contratti e acquisti, portale per gli utenti, knowledge Base, controllo remoto, gestione del Service Catalog, Change Management, il nuovo modulo di Project Management etc.

 

  • Desktop & Mobile Device Management con Desktop Central  : La rapida diffusione dei dispositivi mobile e l’utilizzo misto privato-lavoro comportano nuove sfide per l’IT in termini di sicurezza e costi di gestione. ManageEngine viene incontro a queste esigenze con una soluzione integrata di Desktop & Mobile Devices Management: DesktopCentral. 

 

  • ManageEngine AD360 – Gestione Active Directory e IAM : Gli IT Manager chiedono strumenti per poter gestire Active Directory in modo efficace, estrarre rapidamente le informazioni, avere a disposizione i report per gli auditor e poter delegare in sicurezza le attività ripetitive ad utenti non-amministratori.  ManageEngine AD360 viene incontro a queste esigenze con una soluzione integrata che permette di ridurre del 90% il tempo necessario per la gestione ed il reporting di Active Directory e degli utenti.

 

  • OpManager Large Enterprise Edition: da oggi puoi monitorare oltre 50.000 dispositivi : ManageEngine OpManager è il potente e famoso software per il network management. In un unica soluzione sono integrate le funzioni di monitoraggio della rete, sistemi e applicazioni (Fault & Performance), analisi del traffico (Netflow), gestione delle configurazioni degli apparati di rete (multivendor) e monitoraggio del VOIP. Partecipa al webinar e scopri le novità della nuova versione “Large Enterprise”.

per iscriversi : https://bludis.webex.com/mw0307l/mywebex/default.do?siteurl=bludis

 

Altri articoli correlati
Altri articoli da Simona Piacenti
Altri articoli in Momi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Benvenuta Complessità, ti controllo facilmente!

Gli ambienti IT diventano sempre più complessi, i sistemi e gli applicativi cambiamo veloc…