Active Directory.

Active Directory. Gestiamola con ManageEngine!

Active Directory. Piena gestione tramite le soluzioni ManageEngine

Come ottenere una piena gestione di Active Directory? Vista la ricorrenza di una simile domanda, questo percorso di tre webinar in italiano farà luce sulla gestione di Active Directory attraverso le soluzioni ManageEngine.

Una gestione completa e intuitiva. Permette di avere accesso rapidamente a garanzie di monitoraggio unite a certezze in ottica di sicurezza dei dati, cruciali in un simile momento storico.

Gestione di Active Directory tramite soluzioni ManageEngine: i webinar

I 3 webinar copriranno tutte le aree di interesse all’interno del flusso operativo di un’organizzazione moderna e saranno così ripartiti:

  • Sessione I – L’Identity Access Management, mercoledì 8 novembre ore 11.00; questa prima sessione inquadrerà le soluzioni ADManager Plus, ADSelfService Plus e Identity Manager, e come il loro ruolo chiave nella gestione di AD può garantire certezze incrollabili in fatto di sicurezza e business continuity.

 

  • Sessione II – La gestione di Microsoft 365, mercoledì 15 novembre ore 11.00; saranno quindi in focus le soluzioni M365 Manager Plus e SharePoint Manager Plus. Si tratta di software chiave per reportistica, gestione, monitoraggio e creazione di avvisi per tutte le attività critiche (M365 Manager Plus) e per la protezione dell’ambiente SharePoint in locale o in M365 tramite controllo delle modifiche alle autorizzazioni e ai gruppi business-critical e vista completa sull’analisi dell’utilizzo (SharePoint Manager Plus).

 

  • Sessione III – Monitoraggio semplice di AD, mercoledì 22 novembre ore 11.00; si procederà a inquadrare le soluzioni ADAudit Plus e Exchange Reporter Plus, cruciali rispettivamente per mantenere l’ecosistema Windows Server sicuro e conforme tramite piena visibilità su tutte le attività e per garantirsi reporting, auditing e monitoraggio dell’ambiente Microsoft Exchange Server ibrido.
Gestione di Active Directory tramite soluzioni ManageEngine: il percorso

Con approccio pratico e focalizzato sulle specifiche operazioni quotidiane, verrà spiegato come e perché il monitoraggio dell’integrità di Active Directory tramite soluzioni ManageEngine contribuisce a garantire sicurezza, continuità e prestazioni elevate della rete aziendale.

Puoi cliccare in alto sulle singole sessioni per iscriverti o seguire questo link per un maggiore dettaglio sul progetto e i webinar.

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI