Benvenuta Complessità, ti controllo facilmente!
Gli ambienti IT diventano sempre più complessi, i sistemi e gli applicativi cambiamo velocemente, e ogni dipartimento in una azienda necessita di applicativi diversi.
L’IT a volte naviga “a vista” in questa complessità, pur conoscendo profondamente l’infrastruttura tecnica ed applicativa della propria azienda , può, a volte, non avere la corretta percezione di quale applicativo sia legato al business e il cui fault può generare un danno immediato alla azienda. Altre volte, l’applicativo non è strettamente legato al business, ma ne alimenta un altro che ha un impatto diretto.
Complessità su complessità.
Per ovviare a questa mancanza di chiarezza, questi scenari sono diligentemente “disegnati” sulle Application Maps, che rappresentano il primo passo per la visualizzazione di ambienti IT complessi.
Ovviamente la mappatura “a mano” oltre che essere un lavoro lungo è destinata a diventare rapidamente obsoleta in ambienti dinamici.
CHE FARE?????
Noi abbiamo la soluzione :
Application Manager ti offre ora la Discovery automatizzata e la mappatura delle dipendenze e delle interdipendenze delle applicazioni, in maniera automatica e in pochissimo tempo.
Cosa Facciamo di diverso dai concorrenti????
- Siamo più veloci nella elaborazione delle mappe
- Le nostre mappe si aggiornano dinamicamente al verificarsi di cambiamenti
Quali applicazioni siamo in grado di controllare?
- Il supporto, appena annunciato, per Dynamics CRM, Lync 2013 e BizTalk è complementare al già esistente supporto out-of-the-box per oltre 80 applicazioni e componenti infrastrutturali, comprese le altre applicazioni Microsoft, come Exchange, SharePoint, SQL Server, application server .NET, Hyper -V, Windows Azure, IIS, Active Directory e MSMQ.
Forse è ora di provarlo!
http://www.manageengine.it/applications_manager/