
NetFlow Analyzer, analisi e sicurezza sulla rete – seconda puntata
Unified bandwidth monitoring e zero-day security analytics
Bandwidth monitoring, traffic analysis, network security analytics e behavior anomaly detection sono interdipendenti e complementari per loro natura. NetFlow Analyzer, con il modulo ASAM (Advanced Security Analytics Module) mette insieme queste soluzioni fornendo uno strumento che con una singola interfaccia user friendly permette di avere tutto sotto controllo migliorando anche la capacità decisionale del team IT. Mentre NetFlow Analyzer fornisce una visibilità approfondita sul traffico di rete e l’utilizzo della larghezza di banda, ASAM offre monitoraggio continuo della sicurezza di rete e capacità di rilevamento delle anomalie.
Unified Traffic Analytics:
Analisi dettagliate, sicurezza della rete in tempo reale, rilevamento attacchi DDoS o Zero-day, monitoraggio di minacce interne ed esterne, report per analisi forense. Sono solo alcune delle funzionalità offerte dal modulo ASAM che vi permetterà di arricchire la vostra suite di prodotti ManageEngine rendendo più snello e veloce il duro lavoro dei tecnici IT.
Se nel frattempo volete provare una versione demo, potete scaricarla a questo indirizzo: http://www.manageengine.it/netflow/